Al delirio (lavoro) è arrivata una nuova ragazza…..
La ragazza è carinuccia, certo non come scricciolo, ma carina lo è. Inoltre è molto simpatica.
Dopo qualche giorno vengo a sapere da un pettegolo….. che è stata una ex di nipote figlio di cognato io io io
Ora nipote di ex ne ha avute tante, infatti vanno classificate con che tipo di ex.
La premessa che nipote è stato dotato di una palmetta lunga e grossa, mettiamoci che lui è proprio belloccio ed è anche simpatico e disponibile capirete che di ex è pieno.
Il difetto del nipote è di sputtanare quelle con cui è andato, nessuno è perfetto.
Ora ci sono le ex ufficiali,le fidanzate che sono venute in casa, parecchie anche queste, alcune molte carine , diciamo che con tutte è finita con le ragazze che l’hanno tradito e lasciato, la palmetta anche se lunga alla lunga non basta a tenere SU una storia.
Poi ci sono state le quasi fidanzate, parecchie anche queste, qui si navigava in rapporti non molto esclusivi, di nipote sicuramente.
Poi ci sono l’ex di una scopata e via, ora la fama di nipote in zona è grande, e così molte ragazze si sono rese disponibili alla botta e via.
Ora avercelo grosso non è sinonimo di buon funzionamento, ma è vero che alla vista fa il suo bel effetto. Un po’ come vedere una donna con un bel seno e una piatta volete mettere, poi non è detto, ma alla vista e non solo alla vista fa un certo effetto. Credo che funzioni così anche per una donna.
Per i mie detrattori( tanti) io nelle misure sono nella media nazionale, ma di quelli ancora funzionanti.
continua…..
Non vedo l’ora di leggere il seguito! 😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Troppo divertente, 😅😅😅. Sono curiosa di leggere come continua.
"Mi piace""Mi piace"
Arrivo tardi, oggi ho uno dei miei scampoli d’assenza…
Solo una cosa: di tutti i nomi, denominazioni, nomignoli ed appellativi varii, “Palmetta” non l’avevo mai sentito. Riesci sempre ad essere originale… come palmetta fai ? 😀
Ah, l’ annosa e inestricabile questione delle dimensioni ! Ho sempre trovato azzeccato il vecchio adagio (probabilmente inventato da uno che aveva la palmetta piccola,riadattato per l’occasione): “Non grossa che otturi, non lunga che tocchi, ma dura che duri è una palmetta coi fiocchi”.
"Mi piace""Mi piace"