Basta notizie propagandistiche sull’Ucraina solo notizie vere al 120% da fonti accreditate da una e dall’altra parte. Basta finte notizie, quindi per prima cosa non guardiamo più la RAI Guerrafondaia filo Pidduina con l’elmetto.

La verità sta solo nel PD iscrivetevi numerosi.

14 pensieri riguardo “Basta notizie propagandistiche sull’Ucraina solo notizie vere al 120% da fonti accreditate da una e dall’altra parte. Basta finte notizie, quindi per prima cosa non guardiamo più la RAI Guerrafondaia filo Pidduina con l’elmetto.

  1. Un aneddoto:
    l’altro giorno era prevista da Fazio su RAI3 un’ intervista con Rafa Nadal il tennista. Siccome sia io che la Signora siamo grandi fan dello sportivo in questione e dato che (come sempre accade quando c’è il superospite) non si sapeva a che ora sarebbe intervenuto, siamo stati costretti a sorbirci la puntata lunga di quella trasmissione di merda a partire dalle 20:00.

    Ti dico, cena rovinata. Ucraina, coviddi, la qualunque con la lagna PDdina alla massima potenza. Mi stavano venendo i vermi, quando si è affacciato Burioni non ho retto più e ho fatto quello che avrei dovuto fare dal principio. Ho spento. Almeno la frutta si è salvata. Poi ho detto alla Signora: “tanto sta guardando anche tua sorella, fatti mandare un messaggio quando arriva l’ospite”.

    Devo dire, comunque che la Lagerbach (o come si chiama) con l’età sta migliorando. Per la Litizzetto invece non c’è speranza. E Fazio sembra sempre più Guccini. Se ingrassa un altro po’ può fare la controfigura.

    Piace a 2 people

      1. Non so, a me ha fatto sempre cascare le palle. A prescindere dal lecchinismo. Lo trovo più adatto ad un oratorio che a uno studio televisivo. Mi fa lo stesso effetto della Gialappa’s Band: ha degli ottimi contorni ma come primo piatto è debole. Se non ci fosse sarebbe meglio.

        "Mi piace"

  2. Lo sto già facendo. O meglio, mi costringono: appena parte il tg e vedo il solito faccione di quel tizio in maglietta verde mi viene da tirargli una scarpa, e allora giro perché se no ogni volta mi tocca comprare un televisore nuovo…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...