Aiuto arrivano due nipoti figlie di sorella lontana, una è l’indemoniata.

Ora che una nipote dovesse arrivare si sapeva da tempo, deve fare delle visite mediche e in meridione tolto qualche sporadico caso hanno delle difficoltà per un certo tipo di visite specialistiche e così ci sono i famosi migranti sanitari. Mandare sola la nipote neanche a parlarne, la trattano come una deficiente nonostante non lo sia, non che sia un fulmine di guerra ma neanche l’imbranata che pensano loro.

Sta di fatto che prima doveva venire con cognato lontano, poi sorella lontana alla fine hanno deciso per la sorella indemoniata. Togliersela dai piedi per qualche giorno è una benedizione per tutti loro…. ( sulla nipote indemoniata ho scritto più volte nel blog)

Uno dei motivi che non voglio più andare da sorella lontana è la nipote indemoniata, non ci sopportiamo a vicenda è maligna nell’animo, figlia sicuramente di cognato lontano.

Fratello è preoccupato tocca a lui ospitarle e soprattutto sopportarle.

Io con la scusa del delirio (lavoro) dovrei solo intravederle. Figlia non viene nel fine settimana ha da studiare ha detto appena saputo che arrivavano. Parente cara ha da fare avrebbe dichiarato, va all’estero per quattro giorni gli stessi giorni che le due staranno qui.

Ora capisco la benedizione del prete dell’altro giorno… una protezione contro la nipote indemoniata. Nulla è per caso.

19 pensieri riguardo “Aiuto arrivano due nipoti figlie di sorella lontana, una è l’indemoniata.

  1. Sul fatto che nulla sia per caso concordo pienamente, ma l’espressione che non sia un fulmine di guerra mi ha fatto ridere allegramente. Se non ho capito male, è la sorella dell’indemoniata, che deve fare la visita. Comunque, a quanto pare, tutti la pensano come te su di lei, la sorella indemoniata.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...