Articolo veramente pirla se ne sconsiglia la lettura a tutti. Parliamo di Boantropia quando ci si sente vacca o un toro a seconda del sesso, del terzo genere non ne parlano, ma il PD sta facendo pressioni.

Ieri al delirio (lavoro) la radio nelle varie rubriche di curiosità raccontava di questa malattia mentale di donne che si sentono vacche e uomini che si sentono tori.

Ora direte cosa c’è di strano ? Si è sempre detto di alcune donne “è una gran vacca ” è lo stesso vale per gli uomini ” è un gran toro”

Bisogna riconoscere che per le donne è dispregiativo, mentre per gli uomini è un complimento, non sempre se si considerano le corna, ma quelle sono dei buoi.

Tornato a casa sono andato a curiosare….

Ti è mai capitato di vedere un campo d’erba bella fresca e provare una certa attrazione al punto da volerla mangiare come fossi una vacca? Non è follia, è solo un disturbo mentale conosciuto ma ancora poco esplorato a causa dei casi sino ad ora davvero rari.

Può arrivare un disturbo mentale a farti ingerire qualcosa che normalmente ti sembrerebbe disgustoso? Si, se si prende la geofagia per esempio viene logico pensare come la maschera per il viso, composta principalmente di argilla, possa diventare un pasto gustoso e irresistibile per chi soffre di geofagia. ( ho visto in rete gente mangiare la merda)

Se ami l’erba e senti di essere una vacca, non far caso agli altri, è solo una forte attrazione per la Boantropia.

Se ti piace fare sesso e ti senti un po’ vacca è un’altra cosa.

Da NOVABBE'(goditi una curiosità al giorno) e wikipedia

Foto stock – Donna che fa posa mucca in yoga all’aperto : immagini royalty-free

11 pensieri riguardo “Articolo veramente pirla se ne sconsiglia la lettura a tutti. Parliamo di Boantropia quando ci si sente vacca o un toro a seconda del sesso, del terzo genere non ne parlano, ma il PD sta facendo pressioni.

  1. Questa mi mancava, macchè pirla, Allegro da te c’è sempre da imparare e poi mi fai sempre ridere e chi ti fa ridere ti salva la vita senza saperlo.
    Grazie ☺️ buona giornata 🌻

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...