Scricciolo ci saluta, ha accettato a malincuore un posto fisso.

Scricciolo è anni che lavora al delirio(lavoro) con contratti a tempo.

Scricciolo è una di quelle persone che qualsiasi ditta assumerebbe subito a tempo indeterminato, meno che delirio.

Qualcuno si ricorderà che era stata lasciata a casa da un giorno all’altro, dopo un mese era stata richiamata sempre a tempo.

Il proprietario di un’azienda che l’ha vista lavorare qui al delirio le ha proposto l’assunzione immediata a tempo indeterminato si era liberato un posto da loro.

Scricciolo non voleva andare via, ma al delirio sono così….. ” mi dispiace ma a fine contratto non le promettiamo niente”

La scelta è stata obbligata.

Nessuno di noi ha provato a fermarla, delirio è diventato un andirivieni di persone, dove la professionalità ne va sicuramente a discapito, dove le capacità non hanno più valore.Le persone sono solo numeri.

Chiaramente a tutti piange il cuore, alla fine aveva conquistato tutti, uomini e donne col suo sorriso e simpatia e disponibilità sul lavoro, tutti meno una collega acida, non sopportava che tutti le dicessero cose carine.

Certo a noi uomini mancherà anche vedere il suo fondo schiena…..

7 pensieri riguardo “Scricciolo ci saluta, ha accettato a malincuore un posto fisso.

  1. “Voi siete vecchi!” ci dicono i cultori della scommesa su sè stessi e della ricerca di sfide (sinonimi di disoccupazione sui social). Non lo dicono ad alta voce, ma lo pensano, i neosinistri sedicenti democratici.
    Almeno i dipendenti a tempo indeterminato, di norma, muoiono nel proprio letto circondati dall’affetto dei loro cari.
    Tanto alla fine le zampe le tiriamo tutti, inutile illudersi.
    I fanatici del lavoro ad assetto variabile, alla fine, o si suicidano o muoiono ubriachi sotto un ponte. Con la benedizione dei politicanti che ci governano.

    "Mi piace"

  2. In bocca al lupo a scricciolo, 🙂. Al giorno d’oggi trovare chi ti fa un contratto a tempo indeterminato è come fare un terno secco al Lotto e lei è stata molto brava a cogliere l’occasione che le si è presentata, 👏.

    "Mi piace"

  3. Ma era quella che aveva il fidanzato? O mi confondo? Sicuro era quella che indossava un bel vestitino… che peccato che se ne vada! Ma non è facile trovare lavoro e quando capita è una gran fortuna

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...