Grazie al vostro appoggio dolce consorte mi cambia la maglietta regalata. Si è un po’ risentita ma ce ne faremo una ragione.

” Va bene ” ha detto “ti cambio la maglietta, di che colore la vuoi” mi ha chiesto con tono risentito.

Ora è più di un trentennio che stiamo insieme, lo saprà che colori mi piacciono.

” Comunque di a quelli del blog che il colore della maglietta è bellissimo e che tu sei un pirla ”

“Che sono un pirla lo sanno già ” ho risposto sorridendo.

Il mio colore preferito è l’azzurro, ho maglie azzurre, magliette azzurre, camice azzurre, pantaloni sull’azzurro, costume azzurro,calzini azzurri. Gli slip no l’azzurro snellisce.

Non ho solo vestiti azzurri chiaramente, ma diciamo che è il colore che più mi aggrada

Significato del colore Azzurro

Chi ama l’Azzurro tende ad avere un comportamento armonioso verso l’ambiente e le persone che lo circondano. Anche se difficilmente rimane pienamente soddisfatto del mondo in cui vive ha comunque una piena fiducia nelle proprie capacità e attraverso l’espressione artistica e psichica trova pieno appagamento. Molto abile a far tesoro delle proprie esperienze, chi si avvicina all’Azzurro ha un’innata capacità di riflessione che si manifesta sia prima che dopo una sua azione.

Un pirla illuminato

12 pensieri riguardo “Grazie al vostro appoggio dolce consorte mi cambia la maglietta regalata. Si è un po’ risentita ma ce ne faremo una ragione.

  1. Una volta andava di moda il principe azzurro, dolce consorte capisco si sia risentita, ad ogni modo avrai la tua maglia azzurra, ciao Allegro azzurro e illuminato, buona giornata

    "Mi piace"

  2. Dolce Consorte è encomiabile. Io te l’avrei fatta mangiare, la maglietta 😉 (scherzo).
    Pensa che a me piace moltissimo il giallo, ma per i vestiti è un problema. Ho avuto solo un piumino Ciesse giallo limone, negli anni ’80, unico nel suo genere ma sembravo un faro antinebbia. Mi limito per adesso ai toni del marrone, il più sobrio possibile.

    Piace a 1 persona

  3. A parte il fatto che l’azzurro batte il verde marcio 10 a 0, quando si fa un regalo deve essere di gusto di chi lo riceve, non di chi lo fa. Hai guardato il significato del verde marcio, per curiosità?

    "Mi piace"

  4. Potevi chiamare il blog “L’allegro azzurro” 🙂
    Comunque, i miei colori preferiti sono il rosso in inverno e il rosa in estate. Come per altre mie manie, non metterei mai il rosa in inverno o il rosso in estate. La pazzia dilaga! 😉
    PS: a parte una maglietta, non possiedo nulla in azzurro. Forse perché sono castana di capelli e di occhi e non mi dona granché.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...