25 aprile Liberiamoci da questi incapaci guerrafondai che ci governano.

Non ne hanno indovinata una che sia una, tra pandemia e guerra non ne hanno fatto una giusta, solo chi non vuol vedere non si accorge dell’incapacità di questi inetti.

E’ palese che gli interessi degli Stati Uniti non sono i nostri, anche un Mattarella o un Letta qualunque lo dovrebbero capire. Ma Mattarella l’ha fatta la quarta dose ?

Mandare armi e fare sanzioni non è servito di sicuro a fermare la guerra e non servirà neanche in seguito.

Se fosse stato per i partigiani coglioni che non siete altro, ci chiameremmo tutti Otto e Franz, se le truppe alleate fossero intervenute solo con pacchi dono e non attivamente saremmo ancora sotto la Germania. Lo ricordo a quei pezzi di merda che confondono le due cose.

Vi ricordate quando la stampa lecchina vi diceva dell’imminente sconfitta di Putin, Che la Russia sarebbe fallita nel giro di tre giorni. Del popolo russo pronto a mandare a casa Putin e tutte le altre balle che vi dicono continuamente. Nessuna si è avverata forse se va bene nel 2222.

Putin è il male assoluto esattamente come Biden o il presidente Cinese , Xí Jìnpíng, la globalizzazione era ed è il male assoluto.

Dipendere dagli altri è stato il peccato mortale dell’Italia e gli stessi che ci dicono che ci vogliono salvare sono gli stessi che hanno fatto il peccato .

25 aprile 2022 facciamoli diventare partigiani e mandiamoli in Ucraina a combattere se proprio vogliono fare i guerrafondai questi inetti al governo, invece che sparare cazzate qui da noi.

Zelensky “Ucraina ha bisogno di 7 miliardi al mese” “Aspetta che guardo quanto mi è rimasto dell’ultimo stipendio”

7 pensieri riguardo “25 aprile Liberiamoci da questi incapaci guerrafondai che ci governano.

  1. L’Italia è ben assodato che è una nazione che… camminare con le proprie gambe? Figuriamoci! È più facile che nevichi ad agosto che l’Italia impari ad essere indipendente. I politici, a parte fare i soliti casini ed intascarsi i soldi degli italiani, non sono buoni a nulla: tutti a casa!
    Buon 25 Aprile Allegro, 🙂.

    "Mi piace"

  2. Non c’è problema per Zelensky, visto che continua a ricevere dalla Russia 1iliardi all’anno per i diritti di passaggio dei gasdotti russo in territorio ucraino. Stranamente il burattino non ha chiuso le valvole dei gasdotti del nemico.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...