Articolo di legittima difesa. Avete fatto caso che molti che vogliono dare le armi agli ucraini, sono gli stessi che non vogliono che le persone tengano a casa un’arma per difendersi dai malviventi che potrebbero entrare nell’abitazione per derubare, violentare ed uccidere.

Avviso a tutti dare del bimbominkia è reato grave per la cassazione. Tre gradi di giudizio per deliberare su una bimbominkiata.

Secondo quanto previsto dalle leggi 2022, ci sono parolacce e insulti che pur risultando offensivi e particolarmente denigranti non implicano alcun rischio per chi le dice. Si può, per esempio, dire vaffanculo, rompipalle, coglione, str…., mi ha rotto le palle/coglioni, sei un negro di me…, cretino, stupido, idiota, ignorante, mi raccomando non dite bimbominkia , fate come me rimanete sul tradizionale.

22 pensieri riguardo “Articolo di legittima difesa. Avete fatto caso che molti che vogliono dare le armi agli ucraini, sono gli stessi che non vogliono che le persone tengano a casa un’arma per difendersi dai malviventi che potrebbero entrare nell’abitazione per derubare, violentare ed uccidere.

      1. Lo so avevo seguito lo scambio di opinioni, conosco la controparte da molto tempo qui sul blog. Grande appassionato di cinema ha sempre scritto pezzi molto carini. Scrive una volta ogni tanto La politica trasforma le persone. Vuol votare la Meloni ed è affascinato dalle personalità forti.
        Il bello che eravate su un blog di una dichiaratamente di sinistra, e di grande personalità, e con lei usa toni più delicati, nonostante la pensi in maniera opposta.

        "Mi piace"

  1. Solo due osservazioni:

    1) Se riusciamo a ritenere normale che la corte di cassazione dia seguito ad una cosa del genere, non possiamo stupirci dei tempi della giustizia. Io non mi stupisco più.

    2) Io sono fermamente contrario da sempre all’ invio di armi in Ucraina, perchè me le voglio tenere tutte a casa.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...