Periodo Bruttolo per l’umanità

Foto personale, c’è uno più pirla di me in giro.

Il periodo è Bruttolo, non abbiamo fatto in tempo a finire il covid, si fa per dire a settembre si ricomincia, minacciavano oggi i residui, miglior termine non c’è dei virologi che affollavano la nostra tv.

Davanti all’evidenza dei fatti che siamo l’unico paese europeo nella classifica dei primi dieci al mondo per morti, nonostante il 200% dei vaccinati, ma soprattutto nonostante green pass e super green pass idiozia allo stato puro, come dare armi all’Ucraina per difendere la pace. Infatti non sta morendo nessuno e la pace si allontana ogni giorno di più. Ora gli idioti al governo, stanno pensando di tagliare il gas russo senza avere una soluzione a breve. Uno dei più idioti rappresentanti di questo esecutivo affermava che ce la possiamo fare in due anni, quindi era tra i favorevoli all’abbandono immediato del gas russo.Tipo Speranza l’incapace numero uno, vi ricordate del suo libro mai uscito di come era riuscito a sconfiggere il covid. Sono passati due anni e non si vede la fine, due anni esattamente quello che propongono le scienze pure per passare da una dipendenza all’altra.

Il giusto sarebbe stato non essere dipendenti da nessuno, ma soprattutto da uno stato dittatoriale, quello russo o meglio di Putin che di porcate ne aveva fatte già tantissime, ma tutti gli stessi che ora governano e gli dicono brutto e cattivo, siete dei patetici e infami, prima eravate tutti da lui a fare affari. Coglioni di merda non sapete che non si fanno patti col diavolo ?

Infatti gli stessi coglioni ora vogliono fare il patto con l’altro diavolo Biden, idioti fino alla fine.

Ora lo so che qualcuno dirà ” Pirla che non sei altro ( giustamente confermo ) ma senza gas e petrolio e nucleare dove andiamo ?

Da nessuna parte e quindi prima di smettere di prendere il gas e il petrolio dalla Russia pensiamoci bene molto bene. Due anni sono lunghi e se ritorna il covid tutti chiusi in casa al freddo e senza lavoro la vedo durissima,tanto vale fare la guerra a Putin e vada come vada.

Come direbbe Draghetto il guerrafondaio “armiamoli armiamoci e partite…. “

13 pensieri riguardo “Periodo Bruttolo per l’umanità

  1. Secondo me il covid ha messo in evidenza l’inefficenza del nostro servizio sanitario.
    Non tanto per incapacità personali (i nostri laureati in medicina all’estero sono accolti a braccia aperte), ma per la burocratizzazione baronale del sistema. Anche per un semplice cambio di dosaggio lo schiavo deve farsi autorizzare dal barone, spesso impegnato alla buca 7 del campo di golf dei suo circolo.
    Uno specializzando in chirurgia (sei anni di corso), se va all’estero opera dopo il primo anno, in Italia deve aspettare tutti i sei anni prima di incidere un brufolo. Per non parlare delle cause legali a tappeto.
    Alla fine la tentazione di lasciare andare i pazienti è forte. Chi fa poco o niente sbaglia meno di chi si dà da fare.
    Quanto ai politicanti, non me la prenderei troppo con loro. Se andassero contro gli USA in questo periodo potrebbe capitare a loro e famigliari qualche strano incidente.

    "Mi piace"

  2. Carino Bruttolo, ma se volessimo battezzare un nano con un nome degno della situazione (sei stato ottimista, altro che pessimista), dovremmo chiamarlo “Merdolo”.
    Io che sono notoriamente un sempliciotto, almeno quanto tu ti ritieni pirla, la mia semplicistica soluzione l’ho già detta da tempo:
    farci una padellata di cazzi nostri, questo avremmo dovuto fare. Come abbiamo fatto millemila altre volte e come sembra che proprio non si riesca più a fare.
    Arma qua, arma là, combatti su, interferisci giù… prendi le parti di questo e di quello, senza se e senza ma, la guerra è brutta e nessuno la vuole…
    ma più ci impicciamo – da incapaci quali siamo – più otteniamo due risultati:
    1) la facciamo durare di più;
    2) facciamo davvero incazzare la Russia e poi ci ritroviamo che il gas non è che decidiamo noi di staccarlo perchè siamo fighi, ce lo chiudono proprio direttamente loro e senza preavviso. Altro che due anni.

    Al che uno dice: “che fai, cedi al ricatto dello zozzo Putin”?
    Al che io rispondo: “da quel dì che abbiamo ceduto ai ricatti dei peggio zozzi del mondo. Stiamo ancora pagando la “liberazione”, tanto per dirne una”.

    E poi: non è per fare l’ interessato… ma se qualcuno avesse invaso noi, all’ Ucraina gliene sarebbe fregato qualcosa ? Ho i miei dubbi.

    Piace a 1 persona

  3. oltre al fatto di non condivider alcune tue idee (ma sulla politica meglio nn discutere) condivido questo dubbio

    avevo letto da Politix questo: che l’Europa ne uscità dalla guerra l’unica veramente sconfitta, senza soldi e senza risorse; forse fare sanzioni europee piuttosto che Nato perke l’Italia e l’America hanno risorse e situazioni totalmente diverse…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...