Alcatraz (gallina) che fine ha fatto? Il momento giusto.

Qualcuno spero si sarà domandato che fine ha fatto Alcatraz.

Sta bene ecco delle foto di lei e delle superstiti, qualcuno si ricorderà che nel breve erano passate nel mondo dei più 4 compagne. Alcune per vecchia altre misteriosamente.

Galline in libertà

La sua imminente discesa in campo in politica con il Pollo Democrato ha avuto una brusca frenata dopo l’ammucchiata selvaggia dell’ultimo esecutivo guidato da Dragoman ormai declassato a Draghetto guerrafonadio a Napoli osannato con cori di uomo e mer….

Aspettando tempi migliori vive tranquilla la sua vita aspettando il momento giusto per scendere in campo.

Avete in mente quello che è diventato lo scemo del governo e del paese, si quello che aveva il 33% delle preferenze, che ha sbagliato momento per fare la crisi? Si dai quello che ora ha meno della metà dei voti di prima, quello che diceva prima gli italiani… si quello che si è rimangiato tutto ma proprio tutto e ora governa insieme a quelli mai, va bé questo vale per tutti escluso il PD che pur di governare farebbe un’alleanza anche con Putin e la Meloni.

Alcatraz non vuole fare la fine dei vari salvatori della patria Monti, Renzi, Salvini, Draaghetto guerrafondaio e aspetta con calma il suo momento se mai arriverà…. Si sa certi treni passano una volta soltanto nella vita, persi non c’è più nulla da fare.

9 pensieri riguardo “Alcatraz (gallina) che fine ha fatto? Il momento giusto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...