In un momento difficile e di crisi economica, ecco a voi un terno secco solo per i miei amici del Blog.Numeri sicuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cari amici di blog, in questo momento difficile voglio aiutarvi concretamente.

Nei canali televisivi dopo il 60, ho trovato una trasmissione illuminante.

FRANCA SOLA (termine romano per capirci) un nome un programma, dava a pagamento i numeri vincenti del lotto. ( non invento niente compreso il cognome )

Ora solo per voi ho guardato il programma per carpire i segreti….

Bene, nella notte ho avuto l’illuminazione….. ma chiaramente i numeri non li poso giocare io e quindi diventare ricco, funziona così, è la legge del mistero, ma li posso solo donare, Sola in cambio di soldi, io della vostra gratitudine.

Solo ed esclusivamente sulla ruota di Campobasso è inutile sulle altre, sprechereste i vostri soldi. Il 23 (il pirla ) 11 i topolini (truffa) 16 (o culo, colpo di fortuna)

Se tutto va bene la prossima settimana altri numeri per superare questo momento di crisi, tutto gratisssssssssssssssssssssssss.

21 pensieri riguardo “In un momento difficile e di crisi economica, ecco a voi un terno secco solo per i miei amici del Blog.Numeri sicuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  1. Grazie !
    Quasi quasi… sai mai una botta di culo.
    Sono abbastanza restio al giuoco anche perchè conosco la mia propensione alle dipendenze e onestamente mi manca solo di ricascare pure in questa, tanto varrebbe ricominciare a fare altre cose.
    In tuo onore però una botta gliela darei.
    Appena comparve il superenalotto fui uno dei primissimi a cascarci: per anni ho speso una cifra fissa ogni settimana, fino a quando non ho fatto il conto di quanto ci avevo buttato senza mai prendere una lira. Non ci sono mai più tornato sopra.

    Piace a 1 persona

  2. Per questi signori e per le lotterie in genere sono una vera disgrazia… non gioco mai! Ma una volta che comprai 2 biglietti, da un collega, per la classica lotteria di paese, vinsi un vitellino vivo! Ovviamente mi diedero dei soldi, in alloggio non mi stava…

    Piace a 1 persona

  3. Avevo il video originale (roba veramente antica) su un telefono che non so che fine abbia fatto… ma anche stavolta, il sempre salvifico YouTube mi è venuto in soccorso. E’ da quando ho letto il primo post sulle trasmissioni notturne dei canali locali che mi girava in testa, e l’ho ritrovato. Per farsi due risate… ma: *WARNING* !!! Linguaggio esplicito ed alto contenuto di volgarità, quindi se siete sensibili lasciate pure perdere:

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...