Vi ricordate la lavagna a scuola con i buoni e i cattivi?

Con la guerra appena partita si è iniziato a fare come con il vaccino e dire chi sono i buoni o i cattivi.

Il vangelo era chiaro su questo punto Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.

Chi mi segue sa la mia avversione per gli Stati Uniti, i più grandi guerrafondai dell’intera galassia, il loro unico Dio è il denaro. Ora Putin non è che sia meglio sia chiaro, è uno con cui non si può certo scherzare.

Si racconta che quando Churchill incontrò Stalin a Yalta, i due statisti discussero tra l’altro dei loro hobby. Churchill disse: “Io raccolgo le barzellette che la gente racconta su di me”. “Che coincidenza – ribattè Stalin – io raccolgo la gente che racconta barzellette su di me”. (Mauroemme) Putin fa lo stesso, diciamo che in Russia non è consentito il dissenso.

Se fossi nato a Mosca anche io avrei votato Putin. Non per il programma, ma perché sa come mi chiamo e dove vanno a scuola i miei figli. (purtroppo)

Chiarito che non sono pro Putin ma non sto neanche col rimbambito di Biden che fa gli annunci dalla camera di geriatria dalla casa bianca, chiedendo consiglio alla sua badante.

Se il Canada diventasse pro Russia e acconsentisse che i Russi mettessero armamenti nel loro territorio,quanti minuti passerebbero prima di essere invasi dagli Stati Uniti ?

Cuba insegna.

Ora voi direte che ogni popolo decide liberamente cosa vuol fare.

Balla clamorosa, in Italia dopo la fine della seconda guerra mondiale per oltre 40 siamo stati costretti dagli statunitensi a rimanere loro alleati e cosa gravissima democristiani. Il Partito comunista non avrebbe mai potuto andare al governo, in caso c’era già un piano per impedire l’eventualità.

Ora la guerra in Ucraina si sarebbe potuta evitare ? Obbiettivamente non lo so.

Le cose ho capito sono : l’inutilità dell’ONU. aboliamolo che facciamo più bella figura, non serve a niente e anche di meno.

Invasione russa in Ucraina: Cina, India ed Emirati si astengono sulla risoluzione Onu ( la maggioranza della popolazione mondiale)

Il Consiglio di Sicurezza dell’Onu ha votato una risoluzione che deplora l’invasione russa dell’UcrainaLa Russia ha posto il veto ma la Cina si è astenuta.

Quindi La Russia che invade può porre il veto alla risoluzione?

La seconda cosa che ho capito: che l’Europa unita non esiste, esiste solo nella fantasia di qualcuno.

La terza : che per affrontare la crisi energetica a cui stiamo andando incontro stiamo per riaprire le centrali al carbone perché l’ambiente è importante, ma l’economia di più.

Comunque l’ultima guerra in Europa e stata nel 1998 la famosa guerra del Kosovo e sono passati solo 24 anni. A chi dice che la comunità europea serviva a scongiurare guerre in Europa.

Ultima cosa, i 5 stelle con Di Maio in prima persona, sono veramente dei dilettanti incapaci, ma bisogna riconoscergli che in questi anni con loro al governo è successo veramente di tutto. UNA SFIGA COSI’ NON SI ERA MAI VISTA.

29 pensieri riguardo “Vi ricordate la lavagna a scuola con i buoni e i cattivi?

      1. I motivi strategici sono sempre connessi all’economia. Sono veri entrambi. Di sicuro non lo sono i motivi umanitari, quanto meno nn lo sono in primis e in secundis! Se proprio avanza spazio, forse

        "Mi piace"

  1. Nessun popolo hai mai voluto una guerra, neanche ai tempi degli Spartani, credo. Eppure le guerre si sono sempre combattute. E non saranno le marce di piazza o le bandiere della pace a fermarle. Però l’esclusione dall’Eurovision contest…

    Piace a 3 people

  2. Biden farebbe meglio a ritirarsi, perché è grottesco. Comunque la penso come te.. Consideriamo quanti paesi sono stati invasi dalla Russia e quanti dagli Stati Uniti, e parliamone.. e l’Europa non è questa gran meraviglia che vogliono far credere.

    Piace a 1 persona

  3. Allegro, c’è Red Ronnie che tenta disperatamente di mettersi in contatto con te perchè sembra che la prossima settimana gli extraterrestri vogliano atterrare sulla Liguria di Levante ….. gli hanno riferito che sei uno dei massimi esperti mondiali di diplomazia e un acutissimo analista di politica internazionale e allora sarebbe intenzionato ad affidare alla tua indiscussa competenza lo svolgimento di questa prima delicatissima visita di quei simpatici esserini verdi 🙂 🙂 🙂 contattalo prima che puoi!!!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...