Mister Draghi e la Scasarsese. Incapaci allo sbaraglio. Sperd 170 Enel 200% in più nella bolletta. Gas 100% in più nella bolletta. Record in europa di morti per covid. 4 miliardi di frode per la cessione di credito e tanto tanto altro….oltre che averci ridato Mattarella. Nessuno come noi.

Vi ricordate i lecchini giornalisti quelli delle grandi testate che hanno preso per scrivere certe cazzate, come osannavano Draghi “lo spred potrà scendere sotto i 50.” Dopo una anno siamo a 170 più 100%. Giornalisti: inutili scribacchini da quattro soldi.( mi scuso con i quattro o cinque veri giornalisti rimasti )

Anche se sei un grande allenatore, ma dubito che Draghi lo sia, ma facciamo finta ma proprio finta che lo sia, ma se ti danno la Scasarzese squadra di dilettanti, amatori se consideriamo Silvio, e poi ti mettono a giocare in serie A per quanto bravo tu possa essere il disastro è annunciato.

Ora se giochi con degli incapaci che si credono fenomeni la cosa chiaramente peggiora la situazione.

“Noi siamo i migliori” dicevano all’inizio della quarta ondata, infatti alla fine peggio di noi nessuno. Speranza è un caso disperato, è come il Re Mida all’incontrario, tutto quello che tocca diventa merda, esattamente come lui, si vede che da giovane si toccava sempre.

Prendete l’altro fenomeno per eccellenza Brunetta , quello che si dichiara il Messi-a del nostro parlamento e crede solo a Dio Draghi…. Leggetevi tutte le dichiarazioni che ha fatto quel rancoroso essere, ne avesse indovinata una anche per sbaglio.

forse continua…..

Delirio con il green pass mi chiama unici al mondo. Noi siamo i migliori…. coglioni.

16 pensieri riguardo “Mister Draghi e la Scasarsese. Incapaci allo sbaraglio. Sperd 170 Enel 200% in più nella bolletta. Gas 100% in più nella bolletta. Record in europa di morti per covid. 4 miliardi di frode per la cessione di credito e tanto tanto altro….oltre che averci ridato Mattarella. Nessuno come noi.

  1. “E’ tutto un magna-magna, signora mia”… che dovemo fà ?
    Almeno una volta c’erano i politici per professione. Non un granchè, ma erano politici.
    Adesso abbiamo i coglioni per professione. Quando nel ’94 siamo passati all’ imprenditore prestato alla politica, per un po’ ha funzionato. Poi si è mischiato tutto e ora non si capisce più una mazza.
    Ma non si potrebbero clonare tipo Craxi, Andreotti, Berlinguer, Forlani, Cossiga… gente così ? Li rivedrei volentieri, resettati, ringiovaniti, rinvigoriti ad aggiornati all’ ultima versione del firmware per adattarli ai tempi.

    Piace a 2 people

    1. Impossibile, nemmeno la Groenlandia. Ho provato a mandare la proposta via mail in Malawi, ma dopo un paio di rimpalli è arrivata la risposta ufficiale che qui trascrivo fedelmente:
      “Tu essere scemo col botto. Gui da noi guelli non essere buoni nemmeno per tappare le buche su pista aeroporto. Grazie no. Saludi”.

      Piace a 1 persona

  2. Questo Paese è irrimediabilmente perso. I grillini hanno dato il colpo di grazia. Stiamo affogando nella merda ma l’importante è andare a ballare, magari col monopattino elettrico! Bonus psicologo no, bonus rubinetti sì! W l’Italia! Il pass più inutile del mondo ce l’abbiamo solo noi, perché solo noi abbiamo il “governo dei migliori”.

    "Mi piace"

  3. I giornalisti da noi non sono mai stati granché, ma adesso sono ridotti ad essere portavoce dei politici. Si lamentavano di Silvio e delle sue tv, ma questi hanno tutta la stampa e le televisioni a fargli da cassa di risonanza. Senza vergogna.

    Piace a 3 people

  4. Non capisco per quale motivo la definizione “pennivendoli” sarebbe offensiva. I suddetti hanno incondizionatamente salutato come un miracolo la “riforma” dell’Irpef. Tutto molto bello. Peccato che le aliquote ridotte sono state compensate in eccesso con il maggiore gettito IVA derivante dai rincari delle bollette energetiche e dalla soppressione degli assegni familiari e delle detrazioni per figli a carico. Il nuovo contributo unico riduce di fatto della metà i precedenti vantaggi fiscali, rilevandosi così l,’ ulteriore disincentivo a mettere su famiglia
    In controtendenza con le altre big europee Francia e Germania. A volere pensare male..

    Piace a 1 persona

  5. si vabbè, ma essi sono l’espressione dell’immaginifico bobbolo. Lo spread ancora e basso rapportato alla vertiginosa ctescita del nostro debito.
    Se solo si limitasse il diritto di voto a chi paga contributi all’inps o altro ente previdenziale, già potremmo sperare in qualcosa di meglio, ma questo è solo un punto del programma del mio partito degli under 70.000

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...