Il cane di cognato io io io si è spalmato di merda tutto il muso.

Cognato io io io in questo momento ha due cani di grossa taglia il maschio supera i 40 kg.

Nonostante la mole non sono aggressivi, vero che la femmina due o tre persone le ha morse, il maschio ti assale e anche se non morde ti caghi addosso lo stesso.

In realtà quando non proteggono il loro territorio e sono liberi per la strada sono cani tranquilli, il maschio addirittura un giocherellone.

La loro particolarità è di essere bianchi, sono dei grossi cani di razza dal pelo bianco, obbiettivamente molto belli da vedere, Nontirare non è di razza pura ma è più bella a prescindere.

Domenica erano liberi per la strada, cognato io io io è così, la sua teoria è :se hai paura dei cani te la devi far passare.

Domenica c’era anche fratello con cui sono andato a passeggiare, all’andata fratello e cognato si sono salutati, e anche i cani sono arrivati a salutarlo, come detto liberi sulla strada sono tranquilli, ti annusano ma sono innocui.

Al nostro ritorno cognato io io io era ancora lì stava facendo del lavori, quando i suoi cani ci sono venuti incontro. Il maschio era diverso da quando l’avevamo lasciato, si era mascherato, si era tinto il muso di marrone, tutta la testa era diventata di color marrone cacca, faceva specie vedere il cane bianco con solo la testa di moro.

” Cos’è successo ?” ha chiesto fratello a cognato io io io.

Quando il cane si è avvinato ci siamo accorti che il marrone cacca, era dovuto proprio alla cacca quella che gli copriva tutta la testa era proprio cacca umana. La puzza non lasciava dubbi ad interpretazioni.

Cognato io io io “Qualcuno colto da un bisogno impellente deve aver cagato dietro a un capanno” ha detto tutto sconsolato.

Nontirare ” ma che faccia di merda che hai ” ha detto al cane di cognato io io io ” Parli te che te la mangi ” le ha risposto.

I cani con la merda in effetti hanno un rapporto diverso di noi umani.

Il rotolarsi nelle merda serve a coprire il proprio odore perché la preda non lo riconosca, e il mangiare feci ha una sua ragione, sia curativa che alimentare per i cani.

Per gli umani chiaramente non valgono queste regole.

Da noi umani esistono però le merde e gli stronzi , al governo in questo momento tutti.

17 pensieri riguardo “Il cane di cognato io io io si è spalmato di merda tutto il muso.

  1. Il fatto è che siamo nella merda.
    Se qualcuno aveva dubbi sull’ effettiva utilità delle mascherine, ecco servita la spiegazione definitiva.

    A volte mi piacerebbe davvero essere un cane. Credo pure di esserlo stato, in un’ incarnazione precedente, si vede da come mi comporto oggi. Se conosco qualcuno, il primo impatto è quello visivo (come è normale) ma poi, prima di ogni altra cosa cerco di captarne l’odore. Dice più di quanto non si possa immaginare, certo non essendo un cane, non posso farlo platealmente. Devo arrangiarmi.

    "Mi piace"

      1. Secondo me si. Da soli in macchina coi finestrini chiusi. Magari senza cintura e trafficando col cellulare ,però mascherina rigorosamente FFP2 a becco di papera indossata. Ho visto anche qualcuno in bicicletta. Forse peggio di tutti quelli in monopattino elettrico. Però la coglionaggine umana non ha limiti, non mi meraviglio più di niente.
        Ah, aspetta, dimenticavo: escursione su sentiero di montagna, io a piedi incrocio gruppo di cicloturisti che:
        a) non avevano idea di dove fossero finiti non avendo mappa dei sentieri;
        b) non avevano acqua perchè avevano mancato la fonte a metà salita;
        c) avevano le batterie delle bici scariche – non avendo calcolato bene le distanze – e quindi stavano facendo il triplo della fatica a pedalare in salita (gli sta bene);
        d) si sono fermati a chiedere indicazioni a me e subito si sono tirati su le mascherine.
        Ecco, quello un po’ mi ha meravigliato. A quasi 2.000 metri mi ha meravigliato. Un concentrato di coglionaggine dove la mascherina era quasi il male minore.

        Piace a 1 persona

  2. Condivido l’ultimo pensieroooo… non sapevo che i cani la mangiassero pure! Io intanto stamattina ne ho calpestata una 😅 per fortuna però c’era un bel prato bagnato…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...