Categoria di fuori di testa: i portatori di pizza a domicilio in moto.

Capisco l’urgenza di chi sta aspettando la pizza a casa, capisco che la pizza calda è uno dei cibi più buoni dell’intera galassia, ma rischiare la vita vostra e degli altri per arrivare un minuto prima mi pare pura follia. Siete dei fuori di testa, detto con tutto l’affetto possibile.

La sera quando esco dal delirio(lavoro) è orario da pizza d’asporto.

Questi pazzi che portano le pizze vanno a velocità folli, senza rispettare nessuna regola del codice stradale, sembra che portare quella pizza sia una questione di vita o di morte, quelli che consegnano i farmaci salva vita non vanno così veloci, e neanche le autoambulanze se è per quello.

Ora cosa spinge un ragazzo a rischiare la vita per pochi euro a me è cosa sconosciuta, ma quando mi vedo sorpassare a velocità supersoniche da questi svitati la domanda mi sorge spontanea.

Capisco che lo stipendio è legato anche alle pizze portate…. e qui si apre un mondo sulla tutela di queste persone.

Comunque il loro santo protettore è assolutamente uno dei più bravi, ho guardato le statistiche e non pare che gli incidenti provocati da questi fuori di testa siano tantissimi nonostante la velocità. San Bonavvenutaconsegna Conmancia Miraccomando.

Ogni volta che ordinate una pizza a casa, ricordatevi che quel ragazzo ha rischiato la sua incolumità per voi.

PS Al portatore di pizza che eri sera che mi ha tagliato la strada : sei un cretino.

15 pensieri riguardo “Categoria di fuori di testa: i portatori di pizza a domicilio in moto.

  1. Conosco amici di mia figlia che lo fanno per guadagnare qualche soldo: se la pizza arriva oltre l’ora prevista, il cliente non la paga e la deve pagare il ragazzo… Ecco spiegata la velocità folle a cui vanno. Cmq è da pazzi rischiare la vita per pochi euro, ed è vergognoso che ci sia gente che non gli lascia la mancia.

    Piace a 3 people

      1. Da noi alcune pizzerie fanno così, forse per evitare che i ragazzi si attardino per strada e poi il cliente si lamenti perché la pizza è fredda. Quando la ordini per telefono, ti dicono l’orario previsto di arrivo, e se arriva più tardi puoi non pagarla. Ovviamente la pizzeria i soldi li vuole e li prende dai fattorini.

        Piace a 2 people

  2. Comunque le condizioni a cui lavorano sono inconcepibili, ho fermato una volta un fattorino di un noto sito di acquisti on line (non ci vuole troppa fantasia per capire di chi si tratta!), doveva fare un tot. di consegne al giorno in un determinato lasso di tempo…. inconcepibile, poveri ragazzi !!! Io almeno alla loro età mi limitavo a fare volantinaggio vestita da Babbo Natale 😂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...