Draghi ha detto di Genova ” La città è un esempio per come ripartire dopo una tragedia” Infatti qui siamo alla canna gas……

La notizia più importante non è stata data. Arrestato attentatore pericolosissimo, ha tirato un panino ( quello che stava mangiando ) contro l’auto di draghi, colpendola. Inoltre ha offeso il Dio Draghi e si sa che bestemmiare in pubblico è reato.

Inoltre la Digos ha eliminato qualsiasi cartello potesse dispiacere a Dio Draghi.Anche quelli di alcuni bambini che protestavano per via di sciocchezze inculcate dai genitori. Il cartello era molto offensivo “VOGLIAMO RESPIRARE I NOSTRI COLORI E NON I VOSTRI VELENI ” E’ la solita storia di dove si devono mettere i rifiuti chimici. A casa vostra e non rompete i coglioni, se non vi va bene cambiate casa, secondo la regione.

Qui in Liguria abbiamo come presidente della regione Toti e già questa di per se sarebbe una sciagura e ci vorrebbe l’intervento della protezione civile, ma avendo vinto legittimamente le elezioni, direi a mani basse, l’altro era anche peggio, altro che canna del gas qui in Liguria, Toti ha tutto il diritto e il dovere di dare del danno.

Sperando che implodano, la destra si è frantumata, i cinque stelle ormai sono un albergo a ore, e il PD resiste, si sa le erbe cattive non muoiono mai, ma da solo non può fare molto. Il resto delle truppe vogliono fare il grande centro, come nel cesso quando si caga. Una grande cagata nel mezzo per poter essere portata via meglio quando tireremo la catena.

9 pensieri riguardo “Draghi ha detto di Genova ” La città è un esempio per come ripartire dopo una tragedia” Infatti qui siamo alla canna gas……

  1. …e qui si capisce che c’è un problema serio.
    A questo sventurato gli hanno dato un DASPO urbano su Genova di tre anni.
    Ora, io capisco che se uno dà in escandescenze (più o meno giustificate, non importa), debba essere momentaneamente preso da una parte e messo in condizioni di non nuocere, a scopo preventivo. E’ una pratica corretta: io stesso, quando vedo che il mio cane è troppo su di giri lo blocco a terra, aspetto che si calmi e poi lo lascio andare.
    Ma qui si è dato seguito un po’ troppo pesantemente alle intemperanze del tipo in questione. Idem dicasi per la rimozione dei cartelli (che non mi sembra fossero chissà cosa di terribile e pericoloso).
    Il problema a questo punto è una preoccupante sopravvalutazione del cosiddetto “premier”, con conseguenti eccessi camuffati da tutela della asserita alta carica dello stato.
    Mi risulta che quando la stessa posizione era occupata da Silvio Berlusconi (piaccia o no), sono state consentite e prese con sufficienza ben altre intemperanze. Idem dicasi per Bettino Craxi, o altri che non sto ad elencare per non annoiare.
    E ‘sto Draghi, chi cazzo è, il Pupo D’Oro ?
    Ma andasse a fare in culo.
    Io il panino me lo sarei finito (per me non vale un mezzo panino), ma la carta del panino, magari avvolta intorno ad un sasso, gliel’ avrei lanciata eccome.

    Piace a 2 people

    1. E ‘sto Draghi, chi ca##o è, il Pupo D’Oro ?
      Ce lo chiede l’ Europa.
      Altrimenti non apre i rubinetti del PNRR. Peccato che quei soldi resteranno inutilizzati, prevendo il piano una scadenza di 5 anni per la realizzazione dei progetti. Da noi, tra politici pavidi incapaci di legiferare in deroga, ricorsi al TAR e PM d’assalto, in cinque anni riesci a malapena ridipingere le strisce pedonali di un paio di vie isolate di periferia, senza illuminazione stradale, perchè l’appalto è bloccato.

      "Mi piace"

      1. La solita storia del creare problemi per poi far bella figura facendo finta di lavorare per risolverli. Portata alla massima estensione.
        Chi l’ha chiesti ‘sti soldi ? Guardacaso le stesse persone che adesso riteniamo indispensabili per farceli dare.
        E se invece non li avessimo chiesti dall’ inizio ? Mi ricorda tanto la storia del direttore di banca che quasi ti prega di prendere un fido o un prestito e poi appena cedi ti leva pure le mutande.
        Se era per me, sti rubinetti del PNRR potevano cementarli.

        "Mi piace"

  2. Madonna che schifo… io sapevo solo di due segnalati perché hanno urlato “vergogna”, mi mancavano il panino lanciato e gli striscioni tolti…. e meno male che siamo in democrazia…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...