Al Quirinale via degli scappati di casa 759 Roma ladrona.
Oggetto istanza ai sensi dell’articolo IL comma Mai del decreto legislativo n 12 bis mi rivolgo a lei quanto responsabile di questo paese da barzelletta.
Essendo stato dichiarato a mia insaputa italiano appena nato e senza nessun mio consenso, desidero che venga rettificato che quando lei: benemerito presidente della repubblica dei falsi, dei volta gabbana, del governo dei peggiori, quando parla a nome di tutti, escluda in maniera tassativa il mio nome, e parli solo per quelli che si riconoscono in lei.(quelli citati precedentemente, o da chi lo desideri, ognuno ha il presidente della repubblica che si merita)
Motivazione (ognuno scrive quello che vuole)
Da incensurato e uomo rispettoso della legge, stanco di essere insultato da lei, uomo di parte, (sbagliata tra l’altro) e nonostante non avessi commesso nessun reato e aver sempre rispettato tutte le norme vigenti ha continuato ad offendermi un giorno si e un giorno anche, con i fatti che l’hanno smentita clamorosamente, lei e quegli scappati di casa a al governo. Calpestando vergognosamente i mie diritti, forti solo del vostro potere e non certo della ragione.
Riconoscendo la mia inequivocabile volontà di non essere rappresentato da lei in nessun modo e in nessuna occasione.
Quando parlerà nome di tutti gli italiani ,tutti meno 1.
Un Allegro Pessimista 30/01 / 2022 ore 12 25
Tutti meno 2, mi aggiungo anch’io 😉
"Mi piace""Mi piace"
Facciamo tutti meno tre… Gli Americani (lo so non ti piacciono, ma ogni tanto ne fanno una giusta) dicono: “Not in my name”
"Mi piace""Mi piace"
Meno quattro anche! Gran bella dichiarazione 😃
"Mi piace""Mi piace"
io chiedo asilo politico a Marte!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Stai qua, altro che Marte
"Mi piace"Piace a 1 persona
E pensare che la acarriera pòitica del neoveteropresidente è dovuta al solo fatto di essere “fratello di…”.
Peraltro, come ricordato dalla Cassazione gli stessi pentiti che avevano accusato il “prescrito” avevano anche accusato il fratello altro, motivandone l’ammazzatina quale sanzione di inadempimento a promesse fatte, ma -come disse la corte- per motivi insindacabili in sede legittimità, i giudici del merito ritennero credibili gli stessi i pentiti contro uno e non credibili contro l’altro. Così è se vi pare, per restare in zona.
"Mi piace""Mi piace"
La cosa peggiore in Italia è la giustizia, e guarda se ha detto niente della vergogna assoluta del consiglio superiore della magistratura….ah vero che lui è il presidente.
"Mi piace""Mi piace"
Nessun politico potrà mai fare qualcosa contro gli abusi della magistratura. Prima di tutto perchè c’è un travaso continuo -in ogni partito- di magistrati in parlamento e cane non morde cane. Poi c’è lo storicamente plausibile pericolo che un politico che osasse presentare proposte di legge veramente idonee ad evitare gli abusi, finirebbe a sua volta vittima di abusi ancora più gravi.
Quanto all’attuale occupante del Quirinale, ritengo che rientri nella norma. Inarrivabile fu quel presidente che fece cadere un governo, convocando con il favore delle tenebre e minacciando di arresto uno dei componenti della maggioranza di quel governo; stando a quanto più volte riferito dal diretto interessato.
Seguirono una serie di governi che nulla avevano a che fare con i risultati elettorali.
Ovviamente quel presidente veniva dallo stesso partito dell’attuale ed era un magistrato in aspettativa dal 1949. Stranamente nello stesso periodo, il CSM decise che anche i magistrati “prestati” alla politica avessero diritto retroattivo a scatti di anzianità e stipendio, con una moltiplicazione esponenziale dei contributi, Scattò così per il presidente il diritto ad una IIS (l’equivalente del TFR nel pubblico) multimiliardiaria e ad una pensione -cpmpresa di arretrati- calcolabile con i computer della NASA.
"Mi piace""Mi piace"
Sono meravigliato di fronte a questo dilagare della sfiducia nei confronti magistratura e delle istituzioni. Siete degli ingrati. Loro pensano a voi tutti i giorni. Per fare che cosa non ve lo dico.
"Mi piace"Piace a 2 people
se lo diciamo ci arrestano
"Mi piace"Piace a 1 persona
😛
"Mi piace""Mi piace"
Repubblica!? Non pervenuta…
"Mi piace"Piace a 2 people
Io soggiorno in un piano astrale non riconosciuto.
Che culo, sono apolide!
"Mi piace"Piace a 2 people
Sottoscrivo.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie.
Come va ?
"Mi piace""Mi piace"
mi associo.
"Mi piace""Mi piace"
vabbè, dai, già dalle ultime amministrative, andando a votare meno del 50%, si capiva che LORO rappresentano meno del 50% dei contribuenti.
Però se ne frecheno artamente dei numeri ed insistono col proporzionale per restà sempre tutti a galla.
Credo che orimai neanche il referendum del mio partito degli under 70.000 per essere annessi dalla germania e governati con le loro leggi sia sufficiente ad evitare il fallimento.
Visto che orimai i dittatori son fuori mods, si dovrebbe riscrivere una costituzione più efficace per snellire burocrazia e voglia di lavorare, già i francesi col doppio turno si tolgono dai coglioni gli incapaci dopo solo 5 anni, mentre qui con le chiacchiere ci campano alla grande fino ai 100 anni
"Mi piace""Mi piace"
La legge proporzionale ancora non c’è e non è detto scappati di casa come sono che ci riescano a farla.
"Mi piace""Mi piace"
mamma mia
"Mi piace""Mi piace"
Hai litigato con la mamma ?
"Mi piace""Mi piace"
ah, il soldato giapponese uscito dalla foresta 40 anni dopo l’avvenuta resa incondizionata dell’Impero del Sol Levante ha addotto come motivazione ufficiale la necessità di bere un paio di coppette di sakè …. ah già, tu ti sei già dichiarato astemio 😉 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
oh, ma che bello questo modulo! 😀
"Mi piace""Mi piace"