Nipote aveva regalato alla sua ex un bel maiale come animale da compagnia. Vero verissimo.

Ieri avevo nipote e la sua fidanzata, i due stanno facendo sul serio…..

Verso la fine della serata abbiamo parlato della sua ex ragazza la mia preferita senza se e senza ma. Certo da non sposare…..

Nipote poco prima di lasciarsi le aveva regalato un maialino. La sua ex è vegetariana e tendente al vegano, quindi il maiale è stato regalato solo come animale da compagnia.

In casa della ragazza la cosa non era piaciuta molto, avere un maiale che gira per casa non è che piacesse molto a nessuno. Ma come detto la sua ex è una ragazza fuori da ogni schema e il maiale è rimasto, il nipote invece è andato via, un maiale le è rimasto comunque.

Ora nipote e la ex per via del maiale spesso si sentono e qualche volta si vedono, la fidanzata ha conosciuto la ex, sorrideva al racconto del maiale, ma si notava una certa preoccupazione…..

Ora per tenere un maiale a casa ci vogliono dei permessi, anche per le pecore e capre. Ci vuole il codice di stalla. Ora se le macello avrebbe un senso, ma se li tengo come animali da compagnia, uno o due dovrebbe essere libero poterseli tenere in casa, questo è razzismo puro, io ricordo un ragazzo che quando era giovane aveva una relazione sessuale con la pecora di casa.( lo raccontava lui ) Certo come i cani o gatti dovrebbero essere vaccinati.

Per esempio io volevo prendere due pecore per l’erba nell’orto, ma per via dei permessi mi hanno fatto passare la voglia, è meno faticoso tagliarla.

Ora il maiale è sui 50 kg , una bella bestia da compagnia. Il problema è nato che la ex non l’ha mai denunciato, è un porco clandestino, ora la ex voleva mettersi in regola ma in zona è scoppiata la peste suina…. Anche i cinghiali si possono uccidere ma non mangiare col risultato che nessuno va a caccia e così si continuano a riprodurre…

Vi farò sapere se il maiale è stato registrato.

E ora provate a mangiare la carne di maiale senza sentirvi un po’ in colpa.

23 pensieri riguardo “Nipote aveva regalato alla sua ex un bel maiale come animale da compagnia. Vero verissimo.

  1. Se non fosse così complicato, sarebbe un’ ottima idea. E tanto di cappello alla ex che resiste in clandestinità.
    Resistere sempre, arrendersi mai !
    Io non ho “registrato” manco il cane. In tutta la vita ne ho avuto solo uno schedato, ma solo perchè lo era già quando l’ho preso con me.

    Piace a 2 people

      1. Anche la mia mamma è vegetariana, da così tanto tempo che ho smesso di contare gli anni.
        Io mangio un po’ di tutto, tranne la carne rossa (troppo pesante per la mia dieta) e lo zucchero (per problemi di salute).

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...