Il 24 gennaio si apre ufficialmente la corsa al quirinale con il primo voto. Domani metterò le quote per chi volesse scommettere. Si scommette come nelle corse dei cavalli, solo che se il presidente lo prendono dal parlamento è la corsa dei somari.

Domani comincerò a mettere i possibili canditati al quirinale e rispettiva quote.

Chiaramente le mie informazioni arriveranno da fonti credibili, quindi niente telegiornali o giornali, e soprattutto esperti politici, inutili e fastidiose persone quanto i giornalisti sportivi o i critici. Ma le notizie e quote arriveranno da fonti serissime, dagli esperti delle più grandi case di scommesse nazionali e internazionali.

Per diventare presidente della repubblica italiana bisogna essere : vaccinati almeno tre volte, avere almeno 50 anni ,avere la cittadinanza italiana e si goda dei diritti civili e politici. Per Berlusconi vale solo il goda e godere beato lui ha goduto parecchio.

Peggio di Mattarella forse Scalfaro , bella lotta tra democristiani. Non che Napolitano sia stato tanto meglio.

Il mio primo presidente è stato Giuseppe Saragat, per i giovani che non lo hanno conosciuto.

A domani per le quote.

17 pensieri riguardo “Il 24 gennaio si apre ufficialmente la corsa al quirinale con il primo voto. Domani metterò le quote per chi volesse scommettere. Si scommette come nelle corse dei cavalli, solo che se il presidente lo prendono dal parlamento è la corsa dei somari.

  1. Accipicchia, Saragat ! Ma allora davvero siamo quasi coetanei… però ero davvero troppo piccolo per ricordarmene. Mentre di Leone, poveraccio, qualche memoria ce l’ho.

    Attendo trepidante le quote… sono curioso di sapere a quanto dai Berlusconi 😀

    "Mi piace"

      1. una barzelletta sporca, che a me non fa ridere per niente. Ai tempi del suo governo mi sono presa tanti di quei “ah, Italia, bunga bunga” all’estero, che solo l’idea mi fa ribrezzo. E poi, magari, ci ritrascina verso il fallimento

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...