Vi ricordate quando è arrivato Mario Monti, e l’Europa ci diceva che uno così bravo era impossibile trovarlo…..
L’Italia ha avuto culo e l’ha trovato, e così l’accoppiata Monti Fornero (altra migliore) il culo ce l’hanno fatto.
Nei fatti, quando oggi Mario Monti parla nessuno gli da più ciocco,ne’ in Italia ne’ in Europa e come si potrebbe…
Alcuni dementi, soprattutto di destra, anche quelli del PD partito di centro destra, sostengono che ha salvato l’ Italia. Per fare la sua manovra non serviva un migliore, aumento a 80 per prendere la pensione, aumento delle tasse,smantellamento della sanità pubblica,( se cercate dei colpevoli per l’inizio disastroso della pandemia , guardate chi ha votato quella manovra, sono gli stessi che oggi parlano di morale ) bastava uno stronzo qualsiasi.
L’altra fenomeno che l’Europa ci invidiava Laura Boldrini. Noi italiani non sapevamo giustamente chi fosse e perché il mondo intero ci invidiasse tale personalità. Infatti dopo le prime dichiarazioni era venuto il dubbio a tutti se lo era o se lo faceva…. Il danno dato alla sinistra da questa donna è incalcolabile. Dopo ogni sua dichiarazione 100 mila persone di sinistra passavano ai movimenti di estrema destra.
Ora finalmente si occupa di cose serie: le sue colf.
Un altro fenomeno è Renato Brunetta. Quello che dichiarava ” Volevo vincere il nobel per l’economia. Ero…. non dico lì per farlo , però ero lì sulla strada giusta . Ha prevalso il mio amore per la politica, ed il premio nobel non lo vincerò più ” Peccato però per noi italiani che si sia dedicato alla politica. Un arrogante complessato. Se voleva fare qualcosa per l’Italia poteva trasferirsi in Burundi e restarci.
Anch’io ero lì per prendere il nobel per la letteratura…. ma poi ha prevalso il mio amore a dire cazzate.
Ora l’Europa ha voluto Draghi, o meglio il potere finanziario ha voluto Draghi, il migliore dei migliori. Uno così migliore è impossibile, tipo pubblicità dei detersivi ” Più bianco di così non si può!” E da quando sono piccolo che lo sento dire, ora chiaramente qualcosa non quadra visto che è la stessa marca di detersivi a dichiararlo.
Aspettando il migliore ancora più migliore, quasi quasi tifo per Berlusconi al quirinale ” Non è un complesso di superiorità, è un fatto oggettivo. Berlusconi ha una caratura imparagonabile ” (Silvio Berlusconi)
” Non c’è nessuno sulla scena mondiale che può confrontarsi con me, nessuno dei protagonisti della politica ha il mio passato, che ha la storia che ho io ” (Silvio Berlusconi)
Draghi come presidente del consiglio, il migliore dei migliori. Berlusconi al quirinale l’unto dal Signore e chi cazzo ci ferma più.
E a te il Nobel per la satira!
"Mi piace""Mi piace"
Troppo di parte, ma grazie lo stesso.
"Mi piace""Mi piace"
Ho riso da morire, sto ancora ridendo
"Mi piace""Mi piace"
Non ci ferma più nessuno, lo strapiombo è a poca distanza e l’auto senza freni.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho la moto nuova che non frena più
"Mi piace"Piace a 1 persona
A proposito di PD, in Fuori dal coro si è detto che questi hanno tolto la tassa sui rifiuti del Vaticano…
"Mi piace""Mi piace"
Si l’ho letto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Draghi è talmente bravo che lo faranno anche papa … sarà contemporaneamente presidente del consiglio, presidente della repubblica e papa. Ancora non è chiaro se lo faranno anche nuovo CT della nazionale di calcio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se non si qualificano ai mondiali sicuro
"Mi piace"Piace a 1 persona
orimai er bobbolo se aspetta i miracoli e Lui mortipricherà senz’altro peni e pesci pe’ tutti
"Mi piace""Mi piace"
sei da nobel come esperto in politica italiana! A parte questo, pensi che il “bunga bunga” e compagnia bella se lo siano dimenticato all’estero? Perché se tanto tanto ricordano qualcosa di quelle storie ci facciamo una figura che non ha precedenti. Frodi fiscali.. falso in bilancio…appropriazione indebita… traffico di droga, prostituzione e via discorrendo.. tutto risolto con un anda e rianda dal San Raffaele. Che schifo ragazzi, io mi vergogno 😦 Io vorrei un capo dello stato giovane e pulito, che ci rappresentasse dignitosamente senza leggere un fogliettino scritto da chissà chi, quando parla in pubblico ai cittadini. Opto per Marta Cartabbia
"Mi piace""Mi piace"
Seguo da sempre la politica con disincanto. Sarebbe veramente vergognoso Berlusconi al quirinale, ma la destra ha la maggioranza e gli mancano pochi voti. Tutto può succedere.
E che grandi personalità non esistono in questo paesi di faccendieri.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io
un nome serio c’è l’avrei: Rosi Bindi.
"Mi piace""Mi piace"
Oramai il paese ce lo siamo giocato con i due gonverni M5S/frutta mista variabile. Lega e PD hanno dimostrato di pari essere. Draghi mi sembra un imbalsamatore, più che altro.
A questo punto completiamo il percorso e mandiamo il Berlusca al quirinale.
Mi immagino con voluttà la prima sessione del CSM da lui presieduta: “Carissimi e carissime, vedo molti volti noti e tristi tra i vostri scranni, ma non preoccupatevi: io non porto rancore. Per questo mi sono permesso di recare un cadeu per ciascuno di voi. Vi chiedo solo di aprire i pacchetti dopo la mia uscita dall’aula. Nel frattempo, champagnino per tutti.”
"Mi piace""Mi piace"
Non mi stupirei più di niente
"Mi piace""Mi piace"
minor CESSOT
"Mi piace""Mi piace"