Io sono pirla e l’ammetto. Ma la grandissima stratosferica ripresa del governo Draghi dov’è ?

Le statistiche sono queste qua, c’è scritto tutto e il contrario di tutto.

La notizia principale è che a ottobre ci sono state 35 mila assunzioni, tutti vaccinati e uomini e neanche una, ma dico una donna vaccinata o no. Se lo dice l’Istat io ci credo.

Ma la notizia da altri dati, 35 mila unità in più su settembre, e ben 390 000 unità confronto al 2020 quando eravamo in piena pandemia.

Quindi l’occupazione sale leggete bene dello 0,1 abbracci e baci, tanto siete vaccinati, io di gomito al massimo.

Ma scendendo si legge anche IN AUMENTO LA DISOCCUPAZIONE CON IL TASSO SALITO AL 9,4 , con un aumento dello 0,2.

Smettetela di abbracciarvi e baciarvi lussuriosi. Cazzo ma avevano scritto che l’occupazione era salita dello 0,1 e sotto scrivono che è scesa dello 0,2.

Ma i dati continuano meno 0, 2 su settembre, ma addirittura dello 0,6 sul 2020 in piena crisi pandemica.

Il bello delle statistiche è questo che ognuno se cerca ci trova quello che vuole.

La cosa che so, che tutta questa grande ripresa non l’ho vista. L’unico comparto che tira oltre il cazzo è l’edilizia, drogata dal bonus del 110%.

Bonus ecco a cosa andiamo avanti, non mi credete ?

Bonus facciate ( quelle che prenderemo col governo dei peggiori) Bonus ristrutturazione, bonus elettrodomestici, bonus verde (bilioso), ecobonus 2021, super bonus 110%, bonus caldaia, bonus zanzariere,bonus idrico, bonus acqua potabile, bonus acqua e luce 2021, bonus prima casa under 36, bonus affitto se non vi danno il buono per la casa. Bonus affitto se siete studenti, bonus figli universitari 2021 INPS, bonus affitto Veneto, per le doppie case. Bonus bebè, se per caso avete scopato e non siete stati attenti, bonus nido, giustamente da qualche parte dovrete metterlo il bambino, Bonus nascita 2021 se invece l’avete voluto, bonus baby sitter se lo avete voluto mica lo manderete al nido subito. Bonus madre domani, l’importante è essere già al settimo mese.Poteva mancare bonus mamme single 2021, questi stronzi che scappano dopo aver combinato il guaio. Bonus centri estivi,si sono dimenticati bonus centri invernali. Bonus genitori separati 2021, bonus matrimonio, ma come!!! Bonus animali domestici 2021 obbiettivamente mancavano. Bonus vacanze 2021, bonus vacanze Piemonte 2021 sti furboni. Bonus terme 2021 2022, bonus pagamenti elettronici 2021 2022,bonus scontrini elettronici, bonus auto e bici 2021 le moto no, gli stavano sul cazzo. Ecobonus auto nuove o usate incentivi 2021, bonus TV 2021, bonus rottamazione TV 2021, bonus occhiali, bonus smartphone 2021 ecco a cosa servivano gli occhiali.Bonus spesa a Napoli, se siete da quelle parti approfittatevene. Bonus libri, bonus cultura, quella ci vuole. Bonus docenti 2021, così si possono aggiornare. Bonus cinema 2021 ,ART Bonus, bonus covid per incentivare il virus immagino. Bonus sanificazioni, esattamente, prima prendete il il bonus virus e poi il bonus per sanificare. Bonus affitto imprese, bonus smart working 2021, bonus collaboratori sportivi, bonus 2400 euro stagionali 2021, bonus lavoratori dello spettacolo 2021,contributi spettacolo viaggiante,bonus lavoratori agricoli,bonus RDC per chi si mette in proprio. Bonus100 euro naspi, Renzi in persona ha voluto che rimanesse. Bonus assunzioni under 36.Bonus disoccupati, fondo casalinghe. Bonus partite iva 2021. Bonus edicole, bonus tessile e moda, bonus resto al sud se promettete di non andare a rubare il lavoro al nord. Bonus pubblicità, non chiedetemi a cosa serva. Bonus chef per aggiornarsi su come si fa la carbonara, Inoltre contributi a fondo perduto 2021 per le attività chiuse.

Se vi sono dimenticati di voi siete ancora in tempo a protestare…..

29 pensieri riguardo “Io sono pirla e l’ammetto. Ma la grandissima stratosferica ripresa del governo Draghi dov’è ?

      1. ma come si fa… sono nel centro storico e a casa mia hanno fatto le foto anche dal cielo per evitare che sostituissi anche un mattone.. quindi pannelli fotovoltarici né sostituzione elle travi di legno. Gli infissi li ho fatti nuovi un paio di anni fa e pure la caldaia. la facciata l’ho fatta nuova una decina di anni fa ma è ancora in ottimo stato. Nella parte che guarda la strada non posso fare l’isolamento termico per i motivi che ti ho detto… Come le guadagno due classi energetiche? Non ho più figli piccoli.. sono fuori dal lavoro perché ora sono in pensione… Proprio niente, nemmeno il monopattino…

        "Mi piace"

  1. Il bonus facciate ce lo siamo già giocato. Il govermo ha sguinzagliato l’ agenzia delle entrate per revocare quelli già concessi e intimorire le imprese edili circa quelli non anocra richiesti.
    I bonus, di norma, sono finto wellfare: vengono pubblicizzati, ma raramente vengono concessi. Anche perchè i fondi ad hoc sono limitatissimi. Meglio investire un euro per il superenalotto. Almeno ti illudi meno e se, per caso, vinci il premio è più consistente, salvo non essere colipiti da un fulmine mentre si va a ritirare il premio.
    A ben vedere la maggior parte dei bonus sono creati per dare un contentino ai sindacati che, tramite i CAF, “assistono” gli aspiranti bonificati. Risultato: pagamento immediato di una quota al CAF (tra i 12 ed i 24 euro) da parte del cliente/richiedente e pagamento di un contributo governativo ai CAF per ogni domanda presentata. Mentre vengono processate le domande, intanto, i fondi si esauriscono.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...