Telefonate erotiche….

L’altra notte stavo per andare a letto, e bevevo la mia tisana rilassante, 4 litri mentre facevo un giro dei canali della notte.

Tra pillole naturali che te lo tengono su, raccolte di film porno 99000 titoli a 99 euro, poi ci sono le varie donnine che chiedono di telefonarle mentre si esibiscono in posizioni che dovrebbero essere erotiche, in realtà spesso sono scene imbarazzanti più vicino al ridicolo che all’erotismo.

Mentre giravo e guardavo interessato le varie proposte : Casalinghe vogliose, casalinghe insoddisfatte, casalinghe super maggiorate , casalinghe porche, casalinghe trascurate, casalinghe …. abbiamo capito le casalinghe si annoiano a stare a casa sole tutto il giorno senza che nessuno che le …..

Ecco spuntare fuori questa ragazza con una richiesta esplicita……

Sodomizzare una per telefono non è cosa da tutti, neanche per i più esperti……

La ragazza si metteva in vari posizioni per incentivare le richieste… e chiedeva di chiamare subito il numero telefonico ben visibile.

Sotto più sotto in piccolo c’era la tariffa telefonica 3 euro al minuto più lo scatto alla risposata . Vorrai fare un po’di conoscenza prima di passare all’atto, basta sapere il nome è il minimo….

Ora nei mie ricordi ho un collega che durante l’orario di lavoro telefonava a questi numeri col telefono della ditta. Arrivata una bolletta assurda da pagare, l’azienda si era messa alla ricerca del segaiolo compulsivo… Dopo breve ricerca il colpevole era saltato fuori tra lo sputtanamento generale.

Comunque torniamo alla nostra ragazza che vuole essere sodomizzata, dieci minuti al telefono sono oltre trenta euro, mi sa però che quella a prenderlo nel c…. non è lei.

Sono pirla lo so.

41 pensieri riguardo “Telefonate erotiche….

  1. …… 🙂 🙂 🙂 a nome e per conto della Brigata Ligure dei NO-EROS ti comunico che sei stato appena inserito nella nostra chat Instagram ed automaticamente invitato al sit-in settimanale a Genova sabato mattina in via Prè (magari ricordati di portare le solite cose: mazza chiodata, acido, pugno di ferro, balestra e frecce, giarrettiere in pelle tipo Maneskin, vibratori vari e anche due pillole del giorno dopo che non si sa mai) ABBASSO L’EREZIONE!!!!! 🤺🤺🤺🤸‍♂️🤾‍♂️🤾🏇🏇🏇🤾‍♂️🤾‍♂️🤾🤾🥇🥇🥇🥇🏆🏆🏆🏆🏆

    Piace a 3 people

    1. No Via Prè era per contrabbando e malfamata ma è migliorata molto in estetica ed è percorribile. Ricordo in pausa pranzo un ragazzo turista nella zona del porto antico mi chiedeva Consiglio su cosa visitare. Ad un certo punto gli ho detto di non passare da una strada perché era di prostitute. Questo ragazzo mi dice :”Prostitute? Di giorno?” Inutile dire le mie indicazioni turistiche che piega hanno preso…

      "Mi piace"

  2. Quando vedo questo tipo di pubblicità mi fermo sempre a guardare, per motivi diversi dai tuoi ovviamente, perché spesso sono divertenti e a volte paradossali. Avevo visto “leccami”, ma “sodomizzami” mi mancava. In compenso mi è capitato di vedere “casalinghe anziane”, e mi sono chiesta quante telefonate ricevessero…

    Piace a 3 people

  3. Non credevo esistessero ancora queste “linee hot”, immaginavo che le immense potenzialità della Rete le avessero cassate da un po’, e invece…
    In un periodo di subappalto Telecom facevo manutenzione e assistenza alle centrali telefoniche: roba grossa, banche, ospedali, società finanziarie… ovunque ci fosse un call center a Roma e dintorni prima o poi mi toccava la visita. Un giorno capitai nella sede di una non meglio specificata società di servizi e passai due intere giornate a riprogrammare la centrale secondo le esigenze del cliente. Il tutto mentre il call center funzionava a pieno regime. Spostandomi di postazione in postazione mi capitava talvolta di prendere una chiamata a caso (in pieno giorno, eh ? Mica di notte) e in certi casi mi è stato difficile convincere l’interlocutore che ero solo il tecnico: molti capivano al volo e riagganciavano, ma qualcuno pretendeva lo stesso di inchiappettarmi virtualmente. “Ma guardi, sono il tecnico, e sono un uomo”… “Fa niente, questa cosa del tecnico mi eccita”.
    E’ un mondo difficile…

    Piace a 3 people

  4. Nel film America oggi c’è una scena divertente in cui una giovane mamma per arrotondare fa telefonate erotiche. Parla con voce flautata ed emette suoni inequivocabili mentre dà la pappa al suo bambino, a un certo punto il piccolo le rovescia dell’acqua addosso e lei all’interlocutore telefonico con voce sospirosa “sono tutta bagnata…”

    Piace a 5 people

  5. Riflettevo su una cosa che mi era passata in secondo piano… Allegro, devi avere una prostata d’acciaio: se io bevessi anche solo una tazza di tisana prima di andare a letto, altro che rilassato… passerei la notte a fare avanti e indietro dal bagno 😀

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...