Lo dice la Madonna :la colpa di tutto è che non digiunate e Dio vi punisce, “giustamente”dico io.

Ieri mi è arrivato il giornale di Radio Maria, sono un affezionato abbonato dai tempi lontani da quando la zia suora come regalo mi mandava abbonamenti a riviste cattoliche. Nonostante non siamo più abbonanti dalla morte della zia, il giornale arriva ancora. Si vede che dal paradiso la zia ha attivato un abbonamento via celestiale per cercare di redimermi.

L’articolo iniziale è stato illuminate . Cosa chiedeva la Madonna fin dall’inizio delle sue apparizioni a Medjugorje ? Il digiuno e preghiera. “Con digiuno e preghiera si possono anche allontanare le guerre ” diceva convinta. ” tutti, esclusi gli ammalati e i morti di fame” Chiaramente quest’ultimi se trovano qualcosa è meglio che mangino.

” L’elemosina e la carità non possono sostituire il digiuno” Su questo è chiarissima la Madonna, non è che date un euro a un poveraccio e siete a posto con la coscienza, e poi andate al ristorante e vi sbafate 15 portate.

Satana non sopporta la gente che digiuna e prega , è per questo che è importantissimo digiunare ribadisce la Madonna. Durante questo ultimo quarto di secolo è stato dimenticato anche nella chiesa questo utile strumento contro il maligno.

Infatti guardando Cardinali e vescovi alcuni oltre la quintalata dubito che lo applichino.

Ora vogliamo sconfiggere questo virus, basta sto cazzo di vaccino ogni sei mesi come una tassa fissa da pagare. Digiuniamo e preghiamo contro questo malefico virus e contro questo malefico governo d’incapaci e di mangioni. Organizziamo gruppi di digiuno e di preghiera a distanza mi raccomando , ognuno a casa sua , altro che andare nei ristoranti luogo di peccato dove si trasmette il virus e si mangia da far schifo.

Basta è la Madonna che ve lo chiede. Basta cinema e pop corn, neanche un film siete in grado di guardare senza mangiare ?

Per quanto riguarda il digiuno mi trovo in perfetto accordo con la Madonna,( forse le preghiere della zia suora cominciano a funzionare) e per aiutarvi vi do una ricetta facile facile per il vostro digiuno.

Pane e acqua , se è secco è meglio così evitate gli sprechi.

18 pensieri riguardo “Lo dice la Madonna :la colpa di tutto è che non digiunate e Dio vi punisce, “giustamente”dico io.

  1. Non dice però quanto pane si può mangiare e di che tipo… C’è del pane condito e fatto bene, che è più saporito di un piatto di pasta. Se ci si vuole sacrificare sul serio, pane toscano: completamente sciapo.

    Piace a 1 persona

    1. Forse sai che dolce consorte e la sua famiglia sono molto credenti. Sono andato anch’io a Medjugorje sotto minaccia,( dolce consorte ha organizzato più pellegrinaggi) ma alla fine ci sono andato, ed è stata una bellissima esperienza, a livello umano straordinaria.
      La zia suora era la mia zia preferita.
      Poi a me piace scherzare su tutto, spero in questo caso di non aver offeso nessuno. (tolto quelli ci governano)

      "Mi piace"

      1. Ma no, che offeso qualcuno: il tuo racconto è mirabile! Intendevo dire che i messaggi della Madonna hanno in sé indicazioni di buon senso oltre che di fede! Pure io sono molto devoto, come penso tu sappia!
        Grazie sempre di tutto e a prestissimo!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...