La farmacista educatamente scortese e maleducata. Chiaramente ha già fatto tre dosi di vaccino ed è contro i tamponi.

Mercoledì entrando in farmacia, era piena di persone ed ho beccato la farmacista bionda che si crede figa, super vaccinata e fortemente astiosa verso i non vaccinati. Tipo quelli che ci augurano la morte dopo atroci sofferenze.

Ora chi mi segue da un po’ sa che non ho mai fumato, astemio mai toccato alcool, vegetariano e salutista non mangio porcate, mai preso multe per eccesso di velocità ….. capito il tipo.

Bene è come se io incominciassi ad augurare indistintamente a tutti i fumatori dei tumori ai polmoni, ai bevitori cirrosi epatiche, ai mangiatori il diabete cronico con l’amputazione del piede , e quelli che vanno veloci di schiantarsi contro un muro.

A qualcuno va augurato, ma non a tutti indistintamente.

La farmacista che si crede figa è stata educatamente scortese e maleducata, ha fatto quello che doveva fare senza fare mistero del suo astio. Conosco il proprietario della farmacia, le altre colleghe che sono state sempre gentili c’era pieno di persone ho evitato…

Ieri sono tornato a fare il tampone avendo fatto un mini abbonamento , non si deve più entrare in farmacia e si va direttamente nel gazebo dove c’era una farmacista giovane ad attendermi.

Ad una certa ora la ressa finisce, ed eravamo solo io e lei e abbiamo scambiato due parole anche sulla sua collega.

La ragazza era a sua volta già vaccinata tre volte e non era d’accordo sulla scelta del suo datore di lavoro di aver aperto un centro per i tamponi, su questo è stata chiarissima, “Ma la farmacia non è mia e mi sono dovuta adeguare” mi ha detto ” ho dovuto studiare per dieci giorni…. ” ha continuato ” ma la mia collega sbaglia ed è già stata ripresa più volte” mi ha detto ” La verità e che in questi giorni ho fatto tamponi, a centinaia di persone educate e gentili, ed escluso qualcuno che diceva cose senza capo ne coda , tutte persone con buon senso, certo avevano idee diverse dalla mia. ma la democrazia è questo Entrano, si fanno il tampone e tornano alla loro vita nel rispetto delle regole ”

Ora sulle mie motivazioni ha detto ” Da ammirare, persone come lei non ce ne sono più ” Per fortuna direbbero in molti sul blog e non solo sul blog..

Lotta continua sono tentato di dire, ma non sono mai stato neanche comunista. Ragazzo e poi uomo di sinistra sempre.

Statemi bene anche se fumate , bevete e mangiate troppo. E se vi schiantate per favore contro i muri.

20 pensieri riguardo “La farmacista educatamente scortese e maleducata. Chiaramente ha già fatto tre dosi di vaccino ed è contro i tamponi.

  1. Io ho conosciuto persone che si sono vaccinate, ma sono contrarie al green pass per principio, e sono solidali con chi non vuole piegarsi. Per fortuna ce ne sono, e vi sono anche persone che si fanno i fatti loro, e lasciano fare a ognuno quello che vuole, senza dare lezioni di presunta civiltà.

    Piace a 4 people

      1. Questa è una tua idea alquanto balzana, visto che io uso mascherina e distanziamento. Fino a qualche tempo fa ero un eroe visto che ho continuato a lavorare, mentre altri stavano a casa. dalle stelle alle stalle il passo è breve. E il vaccino continua a essere facoltativo.
        Per quanto mi riguarda starei lontano volentieri veramente da tutti
        Visto allo stadio come stavano, tutti distanziati e con la mascherina. Al cinema nessuno usa la mascherina …Sono veramente dei pagliacci. Poi la colpa è dei non vaccinati.

        Piace a 2 people

      2. Proprio non vuoi capire che la mascherina protegge minimamente rispetto al vaccini. Se non ti vaccini sei un pericolo per gli altri e per te stesso. Il tampone minimizza la possibilità di contagiare gli altri … anche se dopo il tampone uno potrebbe contagiarsi e contagiare gli altri. Ma almeno grazie al tampone è impedito di andare a lavorare a chi è già contagioso. Le leggi non sono fatte a tua misura, poco conta che tu stia attento e che per il lavoro che tu fai puoi tenere grande distanza dagli altri (presumo che tu non parli mai con nessuno o che tu usi un microfono). Non capisco come tu non possa capire la gravità della tua posizione. Ah già, dici che allora il vaccino doveva essere obbligatorio. Perfetto. Allora se è obbligatorio chi non si vaccina licenziato o sospeso dallo stipendio e confinato in casa. Altrimenti che obbligo è? Ti va bene? Ti sembra plausibile licenziare milioni di persone o lasciatele senza stipendio? Vuoi questo senza innescare una piccola guerra civile? Lo capisci che il greenpass serve a non rovinare economicamente i novax?

        "Mi piace"

      3. Che al cinema nessuno usi la mascherina non mi pare una verità assoluta… Sono andatimo 4 volte in un mese e per quanto ho visto (e ho scrutato parecchio) un buon 90% l’ha tenuta sempre e il restante 10% la teneva da idiota, sotto il naso.

        "Mi piace"

      4. Ci sono andati dei miei amici, dopo un ha detto che tutti se l’erano tirata giù dal naso, e li capisco.
        Io ormai sono più di due anni che non ci metto piede e mi sa che passerà ancora molto tempo. Inoltre non intendo usare il green pass se non per il lavoro.

        "Mi piace"

      5. Non ho motivo di dubitare, ho scritto quello che mi è stato raccontato.Inoltre nel blog qualcuno l’ha anche scritto di essere stato al cinema e dopo un po’ tutti si erano tirati giù la mascherina.
        Se mi ricordo chi te lo dico.

        "Mi piace"

  2. Probabilmente dentro a questi vaccini che non sono vaccini c’è anche del veleno di serpente, non c’è altra spiegazione. Però non hanno lo stesso effetto su tutti, perché io mi sento mezzo santo e mezzo farabutto esattamente come prima.
    😇😈

    "Mi piace"

  3. Io ormai non sto facendo più niente e come me vedo molte persone. Da ultimo, cn amici, dovevo andare in treno a Roma. Al chiuso nel treno sigillato con aria condizionata, per ore? E poi la per ogni cosa che si fa aver paura di prendersi qualcosa più o meno forte, originale o variante? Ma anche no. Ma invece di lucrarci con vaccini e tamponi se ci dicessero la verità e facessero un pò di più per combatterlo…. Mi sento nel Medioevo.

    "Mi piace"

  4. Guarda, io son come te: stile di vita sano, sto attenta a ciò che mangio, non fumo, non bevo.. e di fronte a certi commenti rimango di sasso anch’io. Al momento sto facendo sacrifici, e cerco di resistere a questo ricatto, che non riesco a vedere né a chiamare in altra maniera.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...