Dopo il green pass obbligatorio, anche le ferie obbligatorie in arrivo.

Ero rimasto l’unico pirla ad aver fatto solo una settimana di ferie, quindi per premiarmi, hanno deciso che a novembre, il mese migliore per le ferie è risaputo, d’inondarmi di ferie.

Ora il caso vuole che nell’orto venga bene, anzi benissimo c’è da preparare per fave e piselli da potare, e con il green pass obbligatorio ho un grosso risparmio, sperando che a dicembre finisca questa pagliacciata , ma comincio a dubitare, pare i vaccinati debbano essere il 150% con quattordici dosi a testa .

Quindi come si dice non tutti i mali vengono per nuocere.

Di sicuro durante le ferie farò di tutto meno che riposare.

27 pensieri riguardo “Dopo il green pass obbligatorio, anche le ferie obbligatorie in arrivo.

      1. Devo comprarmi gli occhiali quelli che fanno vedere da mooooooolto lontano così ti controllo neh?

        "Mi piace"

  1. Il problema delle ferie (cercate o forzate) ho smesso di pormelo dal 1996, però oggi come oggi se mi trovassi nella tua situazione mi farei tutte quelle che ti hanno chiesto di fare, poi aggiungerei il massimo accettabile di giorni di malattia (e nel malaugurato caso di visita fiscale – se ancora le fanno – gli sguinzaglierei Nontirare), poi cercherei di incastrare tutto con le feste di fine anno e scavallerei al 2022. Almeno. E si fottessero.
    Il fatto che quest’ anno avessi goduto di una sola settimana mi fa pensare che tu sia un tipo responsabile e ligio al dovere (il che è lodevole) però una bella botta sano egoismo e “annasserotuttiaffanculo” secondo me di questi tempi non ci starebbe male.

    Piace a 2 people

      1. E’ per quello che ho smesso di pormi il problema delle ferie… 😉 Per essere coerente. E perchè sapevo che pur essendo di base una persona corretta, in un sistema come quello che ho abbandonato (rinunciando a tante certezze e comodità) prima o poi avrei finito col fare come descritto sopra.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...