MI DICHIARO TAMPONATO POLITICO. NON RICONOSCO NESSUNA AUTORITÀ’ MORALE A QUESTI INFAMI CHE CI GOVERNANO. IL PEGGIO DEL PEGGIO ALTRO CHE I MIGLIORI. PROMETTO SOLENNEMENTE DI USARE IL GREEN PASS SOLO PER MOTIVI DI LAVORO. MIO NONNO, MIO ZIO, MIO PADRE NON SONO STATI COSTRETTI A FARE LA TESSERA FASCISTA PER LAVORARE, E INFATTI NESSUNO DI LORO L’HA FATTA ED HANNO CONTINUATO A LAVORARE TRANQUILLAMENTE. IL VACCINO VI RICORDO E’ SU BASE VOLONTARIA E NON E’OBBLIGATORIO. QUESTO E’ IL CONTENDERE. LA LIMITAZIONE DELLA LIBERTÀ’ PER QUALCOSA CHE NON E’ OBBLIGATORIO. NON L’EFFICACIA DEL VACCINO. TAMPONATI POLITICI UN SOLO GRIDO RESISTERE RESISTERE RESISTERE A QUESTI IGNOBILI CHE CI GOVERNANO A COSTO DELLA NOSTRA VITA. (SI FA PER DIRE, MASCHERINA E DISTANZIAMENTO MI RACCOMANDO, NESSUNA CAZZATA, CHE POI DICONO CHE HANNO RAGIONE )

37 pensieri riguardo “MI DICHIARO TAMPONATO POLITICO. NON RICONOSCO NESSUNA AUTORITÀ’ MORALE A QUESTI INFAMI CHE CI GOVERNANO. IL PEGGIO DEL PEGGIO ALTRO CHE I MIGLIORI. PROMETTO SOLENNEMENTE DI USARE IL GREEN PASS SOLO PER MOTIVI DI LAVORO. MIO NONNO, MIO ZIO, MIO PADRE NON SONO STATI COSTRETTI A FARE LA TESSERA FASCISTA PER LAVORARE, E INFATTI NESSUNO DI LORO L’HA FATTA ED HANNO CONTINUATO A LAVORARE TRANQUILLAMENTE. IL VACCINO VI RICORDO E’ SU BASE VOLONTARIA E NON E’OBBLIGATORIO. QUESTO E’ IL CONTENDERE. LA LIMITAZIONE DELLA LIBERTÀ’ PER QUALCOSA CHE NON E’ OBBLIGATORIO. NON L’EFFICACIA DEL VACCINO. TAMPONATI POLITICI UN SOLO GRIDO RESISTERE RESISTERE RESISTERE A QUESTI IGNOBILI CHE CI GOVERNANO A COSTO DELLA NOSTRA VITA. (SI FA PER DIRE, MASCHERINA E DISTANZIAMENTO MI RACCOMANDO, NESSUNA CAZZATA, CHE POI DICONO CHE HANNO RAGIONE )

  1. Mi associo e rilancio.
    Questa settimana è già il secondo lavoro (e il secondo cliente) che perdo a causa di questa cosa.
    Perchè – potendomelo permettere, lo riconosco – mi prendo anche la libertà di non “tamponarmi”: come già scritto qui o altrove, coi tamponi mi ci pulisco le orecchie.
    E prevedo che dalla settimana prossima andrà pure peggio. Ma me ne frego. (Si può dire “me ne frego” o è apologia di reato ?)
    Qui stiamo toccando vette inimmaginabili, m’ero già rotto le palle due anni fa, adesso è intollerabile.

    Piace a 3 people

  2. …mi stanno salendo certe madonne che è meglio che mi trattenga. Un bel respiro profondo, contare fino a 1000, astrarsi, non pensarci…
    E niente, non ce la faccio. Fortuna ho un 5 quintali di legna appena scaricata da spaccare e mettere a posto, magari per stasera ho sublimato.

    Piace a 2 people

    1. Ho raggiunto l’obiettivo, allora… 🙂
      Comunque in due orette ne ho spaccata parecchia, un po’ mi sono calmato, ma non abbastanza. Mi sa che entro stasera mi tocca uno sfogo sul Blog, se no non dormo…
      Vorrei fare un post “tuttotitolo” come Allegro, ma nello scritto mi manca il dono della sintesi che invece in lui abbonda. Farò una cosa tradizionale. Non riesco a non essere prolisso, la cosa divertente è che di persona parlo pochissimo.

      "Mi piace"

      1. fai un po’ come ti pare 🙂 Io intanto penso a risolvere il problema della mia nipotina che in prima elementare è in classe con la figlia di due no-vax che puta caso oggi si sono ammalati.. ora voglio vedere come si fa 😦 .. si ricomincia a non mangiare più insieme e chi si fida più a far venire la piccola qui in casa? Bastardi loro..lo posso dire?

        Piace a 1 persona

      1. Ma secondo me non arriverai a farli tutti che le regole cambieranno altrimenti sai che chaos sociale… Stamattina la Fiumara era semivuota.. Il Green passo crea tensione mentre c’è bisogno di normalità e lavoro, non di schedature da regime.

        "Mi piace"

      2. Non capisco di chi siano al servizio. Forse è il primo governo diretto delle multinazionali in Italia? Oppure il Bilderberg fa prove di dittatura? Non penso, avrebbe già portato a termine la missione…

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...