Landini ” Non ci facciamo intimorire” Landini è anni che vi siete calati le braghe e messi a 90. Che cazzo dici che non ti fai intimorire ? Non sono questi fascisti che ce l’hanno messo nel culo, ma quelli che ci governano e che spesso dicevano di essere di sinistra, che anno dopo anno ci hanno spogliato di tutti i nostri diritti fino ad arrivare alla vergogna assoluta del green pass. SABATO SI MANIFESTAVA PER QUELLO, E VOI NON C’ERAVATE. SE LO SCOPO DEL GOVERNO ERA SPOSTARE L’ATTENZIONE CI SONO RIUSCITI AL 100%. ABBINARE IL GREEN PASS AL FASCISMO E’ STATA UNA GENIALATA. SI PUO’ ESSERE DI SINISTRA ED AVERE COMPORTAMENTI FASCISTI.

ANCHE A CHI NON LA PENSA COME ME CHIEDO UN ATTIMO DI ATTENZIONE

Spiego a chi non sa come funzionano le manifestazioni com’è andata veramente e non le balle fatte passare nei vari telegiornali.

Quando i sindacati e partiti organizzano una manifestazione esiste un loro servizio interno d’ordine, e non permette a nessuno di fare cazzate, ed è molto efficiente , se fai qualcosa che non va bene ti menano di brutto. Chiaro poi ci sono anche le forze dell’ordine che controllano.

Quando una manifestazione è come quella di sabato libera a tutti e senza nessun servizio d’ordine, chi vuole fare casino, tipo i fascisti di sabato è facilissimo infiltrarsi e creare disordini cosi com’è stato.

A chi tocca controllare? Al ministro dell’interno chiaramente.

Ora forse qualcuno lo saprà, tra i più violenti e in prima fila a volto scoperto c’erano persone che ci crediate o no erano agli arresti domiciliari, che già all’ultima manifestazione nonostante fossero sempre agli arresti domiciliari erano presenti e sempre in prima fila e sempre a viso scoperto.

Sabato chiaramente si è permesso che questi individui facessero quello che hanno fatto per spostare l’attenzione dal green pass al fascismo, complici tutti i media che così hanno fatto passare che chi è contro il green pass è un fascista. Operazione riuscita.

Il ministro dell’interno avrebbe potuto o meglio dovuto bloccare queste persone e non permettergli di evadere, questa è il primo reato che hanno fatto entrambi. Vi ricordate i tre cretini che dicevano di voler fare attentati col piccione viaggiatore che nel culo aveva il tritolo da far scoppiare su Montecitorio ? Ai tre cretini gli sono piombati in casa I servizi segreti, digos, carabinieri, poliziotti, forestale…. QUANDO VOGLIONO INTERVENGONO.

Evidentemente gli veniva bene che succedesse quello che è successo.

Se guardate le immagini, a parte che ci sono centinaia di persone che filmano gli unici che mancano sono le forze dell’ordine. I più curiosi si domanderanno dov’erano?

Ve lo dico io però non lo dite in giro che poi manganellano anche me

A manganellare i cittadini inermi che protestavano pacificamente. Non mi credete? Guardate.

Centinaia di video ci sono in rete di questo genere, certo la RAI si è guardata bene di mandarli in onda.

Il G8 insegna chi è al potere usa le forze dell’ordine per i suoi scopi.i METODI FASCISTI SI USANO ANCHE A SINISTRA DIREBBE UN PIRLA COME ME.

Solo per onestà di cronaca.

41 pensieri riguardo “Landini ” Non ci facciamo intimorire” Landini è anni che vi siete calati le braghe e messi a 90. Che cazzo dici che non ti fai intimorire ? Non sono questi fascisti che ce l’hanno messo nel culo, ma quelli che ci governano e che spesso dicevano di essere di sinistra, che anno dopo anno ci hanno spogliato di tutti i nostri diritti fino ad arrivare alla vergogna assoluta del green pass. SABATO SI MANIFESTAVA PER QUELLO, E VOI NON C’ERAVATE. SE LO SCOPO DEL GOVERNO ERA SPOSTARE L’ATTENZIONE CI SONO RIUSCITI AL 100%. ABBINARE IL GREEN PASS AL FASCISMO E’ STATA UNA GENIALATA. SI PUO’ ESSERE DI SINISTRA ED AVERE COMPORTAMENTI FASCISTI.

  1. Questo è un trucco vecchio come il mondo inutile stupirsene… E non penso che il novax o nopass sia fascista: ma molti fascisti (e li chiamo così perché questo sono) usano il novax anche per i loro scopi, e se io fossi un no-qualcosa sarei incazzato ANCHE con loro perché (complici o meno le forze dell’ordine) stanno sporcando la mia idea pacifica e onesta. E (sono sincero) non so al pronto soccorso come sia andata ma quella è stata la cosa peggiore

    Piace a 2 people

  2. Ci sei andato anche troppo leggero. Bravo comunque. Questo è il bello dei cellulari, quando vengono usati per immortalare la verità. Ormai i servizi dei telegiornali sono peggio dei film: montati ad arte e pieni di tagli.

    Piace a 2 people

    1. Se proprio si vuole trovare una ispirazione politica alla manifestazione dell’altro ieri, paradossalmente, credo che avesse più una matrice di sinistra che di destra, a differenza di quanto tutti dicono e vogliono far credere. L’infiltrazione di Forza Nuova c’è stata, ma a chi ha giovato alla fine? Non certo ai manifestanti… Credo che la maggior parte fossero tutti quei lavoratori, che il sindacato sembra essersi dimenticato, per i quali il green pass rappresenta una tassa ingiusta e ignobile, di quasi 200 euro al mese, per poter lavorare. L’alternativa è sottoporsi ad una sperimentazione di massa da parte di case farmaceutiche che si stanno arricchendo enormemente sulla nostra pelle, senza volersi assumere nessuna responsabilità.

      Piace a 2 people

      1. Certo che c’erano, li abbiamo visti tutti inquadrati abbondantemente dalle telecamere della Rai. Ma io ho visto anche dei poveretti inermi, con le mani alzate, che non facevano nulla.
        Sulle case farmaceutiche stendo un velo pietoso. Se dovessero campare con i farmaci che uso io, sarebbero tutte sul lastrico.

        Piace a 1 persona

      2. Buon x te che sei in salute. Intendevo dire che si le case farma sui vaccini ci guadagnano (e quale azienda non guadagna su cosa produce?) ma guadagnano anche dalle terapie intensive e dai ricoveri. E ben di più

        Piace a 1 persona

      3. Ti credo sulla parola, non me intendo. Certo che un vaccino da somministrare all’intera popolazione mondiale, in almeno due dosi, e già si prepara la terza, mi sembra un bell’affare.
        E’ vero che tutte le aziende guadagnano dai loro prodotti, ma sono anche responsabili dei danni eventualmente arrecati, soprattutto se hanno conseguenze gravemente invalidanti o letali.

        "Mi piace"

      4. Su quello ovviamente speriamo tutti ce ne siano il meno possibile no? Per ora non pare ma si vedrà. E si tutti guadagnano anche le case di produzione cinematografica dei film di cui parli tu e le case musicali x i dischi di cui parlo io! Anche a me il cinema piace molto mi ci sono pure (in storia e critica del cinema) laureato lavorando

        Piace a 1 persona

      5. Allora sarai più bravo di me sicuramente, io sono solo un’appassionata, ma scrivo senza nessuna preparazione. Cmq musica e cinema grossi danni non ne fanno, per fortuna, anzi 🙂

        Piace a 1 persona

      6. Ma sai… Saperne è diverso dal capirne! Diciamo che normalmente in sala mi becco 40 film all’anno e che prendo ferie per seguire il Torino Film Festival. Poi chiudo: il discorso sul Farma è (come tutti i discorsi) pieno di insidie e luoghi comuni nel bene e nel male. Sicuramente su un singolo malato guadagnano di più se ricoverato che su un singolo vaccino (il costo di un respiratore è alto); diverso su grandi numeri ovviamente.

        Piace a 1 persona

  3. Io ti voglio bene.
    TVTTTB.
    Stavo lì che mi gingillavo, volevo scrivere un post al vetriolo dei miei, solo che non sapevo da che bestemmia cominciare… poi ho letto questo tuo e mi sono rincuorato. Hai detto praticamente tutto tu.
    Qualcosa di mio personale ce lo aggiungerei, ma la tua sintesi è perfetta.
    Anzi, sai che c’è ? Non ci aggiungo niente.
    Quasi.
    Forse.
    Mi viene da dire che quasiforse un po’ di “violenza” alla fine manco guasta. Non mi sento di condannarla “tout court”. Giusto o sbagliato che sia, è ora che un segnale (anche sovradimensionato) sia dato.

    Piace a 4 people

  4. E sai che ho saputo? Che quello di Forza nuova che parlava al microfono? Castellino, era perfino sorvegliato col braccialetto elettronico! Allora chi è che ha lasciato che stesse lì a parlare davanti a tutte quelle persone?! Quelli che gridano al fascismo! Polizia e governatori

    Piace a 1 persona

  5. Quando vedo le verginelle ed i verginelli fare finta di scandalizzarsi per i presunti eccessi di organizzazioni estremiste mi viene da ridere. In Italia (e non solo) tutti i movimenti di estrema destra e sinistra (compresi gli ultras da stadio) sono profondamente infiltrati da agenti doppi ed imbotiti di informatori che, in cambio di una semi immuninità, riferiscono la qualunque ai loro referenti. Forza Nuova non verà sciolta, così come Askatasuna non verrà mai veramente contrastata: loro ed i movimenti di utili idioti sono necessari per tenere sotto controllo le teste calde. Quello che è successo a Roma era previsto, per consentire alla cgl di poter manifestare sabato prossimo in favore dei canditati di fintasinistra ai ballottaggi delle elezioni comunali. Quando parlo di fintasinistra mi riferisco ad un partito al servizio della finanza speculativa, fondato da un raider finanziario con un ordine diretto lanciato da un quotidiano di sua proprietà.

    Piace a 2 people

  6. ehhh insomma, vedo che tocca aggiungere un paragrafo alla teoria della MOSCA COCCHIERA, quello della “MOSCA COCCHIERA PASSIVA” ovvero attribuire a qualcuno (che non sta per nulla simpatico a chi soffre di questa non rara patologia) tutto quel che accade come fosse stato da lui architettato 😀 😀 😀 😀 temo che per i sofferenti della sindrome della “MOSCA COCCHIERA PASSIVA” sia improbabile che si riesca ad arrivare ad un presidio vaccinale e quindi WP può dormire sonni tranquilli: produzione abbondante!!!!!! 😀 😀 😀 😀

    "Mi piace"

    1. Architettato no, previsto si.
      E’ talmente palese che si fa fatica a non vederlo.
      Quando i condannati agli arresti sono fuori ad aizzare la folla invece che in prigione…. Quando il condannato un ora prima dice andiamo a prenderci la sede della cgl al microfono e tutti hanno sentito, e l’unico posto dove non c’erano le forze dell’ordine era dalla sede della cgl… Come diceva il grande Andreotti ” A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si azzecca ”
      Non è che non mi stanno simpatici, non li sopporto proprio.

      "Mi piace"

      1. non puoi obiettivamente portare come prova della SOLITA PLURISECOLARE CIALTRONERIA ITALIANA un’arguzia del diabolico Giulio daiiiiiiiii 😀 😀 😀 😀 quelli erano sempre stati fuori, Genny ‘a carogna non ha mai rispettato il daspo, l’assassino della contessa Filo della Torre dopo 10 anni è a passeggio per le piazze romane, nel suo paese (le Filippine) l’avrebbero condannato a morte ….. etc. etc. etc. dai su, rilassati …. non dico di vaccinarti, ma di recuperare un po’ di lucidità 🙂 🙂 🙂

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...