Quando l’apparenza inganna. Maschio o femmina ? Indagine al di sopra di ogni sospetto.

Come minacciato,oltre la storia della coppia romana ora vi racconto la storia dei due ragazzi seduti vicino a noi nel bar a Camogli.

La premessa è : vero non mi faccio mai i cazzi miei, sono curioso ed amo osservare il genere umano che mi circonda, lo preferisco in generale mille vote di più ai monumenti. Chiaramente il genere femminile la fa da padrone.

Entrati nella veranda del bar che affacciava sulla spiaggia, sono andato in un tavolino che dava proprio sulla spiaggia, ma quando ho provato a sedermi le poltroncine erano incandescenti, da scottature alle chiappe, alzato di fretta ci siamo dirottai su un tavolino più interno, e lì che ho notato per la prima volta i due ragazzi. Lei bionda, grassoccia, carnagione bianchissima, vestitino corto che metteva in mostra le due gambe belle in carne, lui magro, pantaloncini corti e maglietta larga , capelli lunghi fino alle spalle, viso non troppo maschile, ma sicuramente più carino della ragazza bionda, i due erano chiaramente stranieri, tedeschi o qualcosa del genere.

I due erano tranquilli ognuno perso nel suo cellulare, lui aveva le gambe allungate sul divanetto a fianco e sorseggiava con calma una bibita, mentre lei era impegnata in un gelato gigante oltre che al cellulare.

Lui si rivolge a lei dicendo qualcosa a me incomprensibile, ma la voce non è da uomo è da donna, una bella voce molto femminile e dolce.

Chiaramente a quel punto il mio interesse per la coppia a fianco aumenta, e li osservo meglio. Lui ha le gambe allungate sulla poltroncina, guardo ha dei peli belli folti e neri, nessuna donna girerebbe con dei peli così lunghi penso, ma il ragazzo parla di nuovo e la voce è da donna.

Tanto io sono curioso, tanto dolce consorte non nota nulla, è quasi indisponente il suo non guardare il genere umano. ” Cos’è uomo o donna ?” facendola trasalire, non capisce di cosa sto parlando, a dimostrazione che il mondo ha colori diversi a seconda di come lo guardi.

Guarda è sentenzia ” è un uomo” e per lei finisce tutto lì, e veramente indisponente il suo atteggiamento, e continua a gustarsi la sua mega granita.

Io chiaramente devo indagare….

La coppia sia alza e ed esce. Il viso di lui è maschile e femminile nello stesso tempo, se fosse un uomo sembrerebbe una donna, se fosse un uomo sembrerebbe una donna penso. Seno non se ne vede , vero che la maglietta è larga, comunque al massimo una prima scarsa. L’atteggiamento è sicuro e deciso.

Lui o lei a questo punto va verso la spiaggia, mentre la ragazza bionda entra nel bar interno per pagare. Lui o lei arrivato a in riva al mare si spoglia e qui a sorpresa spunta che ha un costume a due pezzi, un sopra inutile visto le non dimensioni del seno, ma ha il due pezzi, e il sedere è da donna. Lei a questo punto si butta in mare fa due bracciate e torna indietro, esce dall’acqua è si sdraia su un piccolo asciugamano, quando la ragazza bionda la raggiunge, si abbassa e delicatamente la bacia, le sfiora solo le labbra, e sorride, sorridono.

Niente volgarità, niente esibizionismo,solo due persone che si vogliono bene penso, e si fanno i fatti loro non come me. ” E’ una donna ” dico a dolce consorte che non aveva seguito la scena. ” guarda distratta la ragazza , ora è in piedi ” E’ tutte e due ” mi risponde convinta, in questo caso potrebbe avere ragione.

35 pensieri riguardo “Quando l’apparenza inganna. Maschio o femmina ? Indagine al di sopra di ogni sospetto.

  1. Anche io sono curiosa quanto te del genere umano! Mi è piaciuto questo articolo indagatore 😆
    Eh sì, penso abbia ragione Dolce consorte…
    Di recente ho scoperto che esistono pure i “gender fluid”, e sai chi sono? Quelli che una mattina si svegliano e si sentono maschi, un’altra mattina si sentono femmine. Insomma, quando uno vuole stare con un piede in due scarpe, o quando davvero non sa proprio quello che vuole…! Contenti loro, contenti tutti! Ma la curiosità è umana 👀 diversa da chi vuol solo giudicare

    "Mi piace"

  2. La tua è sana curiosità, senza cattiveria o volontà di criticare, ma solo per il gusto di sapere. La condivido totalmente. Spesso mi capita, quando esco in compagnia, di alienarmi completamente dai discorsi del gruppo, soprattutto se sono noiosi, per osservare le persone agli altri tavoli, e mi piace immaginare cosa fanno nella vita e i rapporti tra loro. Se poi riesco anche a sentire le loro conversazioni, sono in paradiso. Sono molto più interessata a dei perfetti estranei che alle persone che conosco e frequento abitualmente, perché c’è sempre da scoprire qualcosa di nuovo.

    "Mi piace"

  3. una volta ho visto un artista (credo fosse uno stilista). ogni volta che parlava mi chiedevo se fosse donna o uomo. il mio cervello non riusciva a stabilirlo con esattezza. prima mi sembrava uomo. poi però ci vedevo del femminile. allora mi son sbagliato, mi dicevo. poi ancora mi convinsi che era un uomo… la cosa divertente è che… era un uomo, sì, ma talmente effeminato o femmineo, che il mio cervello si rifiutava di considerarlo tale. per me era ed è una donna. sarei potuto stare ore a osservarlo cambiando sempre opinione sul suo sesso.

    Piace a 2 people

      1. Credo non sia un difetto, anzi: è il motore di ogni storia letteraria, nonché del nostro progresso di persona umana. E poi, se tu non fossi cuirioso, noi non potremmo godere dei tuoi meravigliosi racconti! La loro «meraviglia» nasce dal fatto di essere vita vera, vissuta!

        "Mi piace"

  4. continuo a dire che hai sbagliato titolo prima

    ma cmq esistono le persone androgine
    pensa a hilary swank: se non si truccasse sempre a bestia e non usasse vestiti iperfemminili potrebbe essere scambiata per un uomo, tanto che è diventata celebre interpretando un trans

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...