Nontirare(cane) con un atto eroico salva la vita ad Alcatraz(gallina). Stamattina consegnata medaglietta d’oro al valore.

Pomeriggio, Alcatraz come al suo solito è fuori, continua ad uscire dal pollaio e non si capisce come faccia, era in giro per i campi, e stava pensando al da farsi, le elezioni le hanno fatto capire che la vittoria alle prossime elezioni non è solo possibile ma certa. Il suo Pollo Democratico non vincerà ma stravincerà le prossime votazioni. Il 50% degli elettori non è andato a votare, la sinistra è scomparsa definitivamente…e quei dementi del Pd si vantano di aver vinto. Il pollo della libertà ha subito una giusta tranvata … Alcatraz stava pensando che dopo i Draghi al governo arriveranno finalmente i Polli…. Quando i cani di cognato io io io una quarantina di kg a testa, entravano nel nostro territorio e vedendo Alcatraz libera decidevano di darle la caccia, Alcatraz sorpresa dall’attacco non poteva che gridare “Aiuto aiuto mi sbranano ” cercando di scappare.

I due grandi cani la rincorrevano ” E’ inutile che scappi sei morta oramai, viva Renzi ” urlavano. Tra le varie tare di cognato io io io, c’è quella di essere Renziano e di lasciare i cancelli aperti.

Nontirare che era tranquilla sdraiata sulla sulla sua personale sdraio, al grido di aiuto di Alcatraz, balzava giù e incurante di ogni pericolo accorreva in suo soccorso, si buttava nella mischia nonostante la mole dei cani di cognato io io io e permetteva ad Alcatraz di scappare. “Lasciatela stare ” gridava Nontirare ” Non vi permetterò di farle del male ” urlava mentre lottava contro i due cani molto più grossi e forti di lei, che colti alla sprovvista avevano mollato la caccia ad Alcatraz.

Suocera a tutto quel vociare è uscita fuori e ordinato ai due cani di tornarsene a casa loro. Scoperti i due killer hanno smesso di lottare e sono rientrati nel loro territorio. Suocera chiuso il cancello è andata alla ricerca di Alcatraz che si era nascosta sotto delle piante, impaurita ma viva.

Nontirare col suo coraggio gli aveva salvato la vita.

Abbracci e baci tra tutti, e grandi cori di osanna da parte di tutte le altre galline in favore di Nontirare, che commossa ringraziava tutti.

Oggi in presenza di tutti, in maniera ufficiale le è stata assegnata una medaglietta d’oro al valore e all’amicizia, oltre che un osso, molto più gradito della medaglietta.

Viva Nontirare e viva Alcatraz e il Pollo Democratico. La sinistra è ancora viva.

35 pensieri riguardo “Nontirare(cane) con un atto eroico salva la vita ad Alcatraz(gallina). Stamattina consegnata medaglietta d’oro al valore.

  1. ma sai che se perdo qualche tuo post poi mi dispiace un sacco e starei ad ore a leggere gli arretrati? Ma come le pensi? 😀 .. Comunque sia da dei cani renziani che ti vuoi aspettare se non le vigliaccate?
    Fagli un monumento a non tirare, che se lo merita!

    "Mi piace"

      1. :-)..è il vero senso del blog. Io anni fa passai un periodo molto lungo in cui pubblicavo poesie e anche a me dissero di pubblicare.. Ne pubblicai una e la casa editrice mi scrive ancora, ..ma non l’ho fatto e adesso non so più nemmeno dove stanno tutte quelle poesie..credo di averle perse.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...