Pomeriggio, Alcatraz come al suo solito è fuori, continua ad uscire dal pollaio e non si capisce come faccia, era in giro per i campi, e stava pensando al da farsi, le elezioni le hanno fatto capire che la vittoria alle prossime elezioni non è solo possibile ma certa. Il suo Pollo Democratico non vincerà ma stravincerà le prossime votazioni. Il 50% degli elettori non è andato a votare, la sinistra è scomparsa definitivamente…e quei dementi del Pd si vantano di aver vinto. Il pollo della libertà ha subito una giusta tranvata … Alcatraz stava pensando che dopo i Draghi al governo arriveranno finalmente i Polli…. Quando i cani di cognato io io io una quarantina di kg a testa, entravano nel nostro territorio e vedendo Alcatraz libera decidevano di darle la caccia, Alcatraz sorpresa dall’attacco non poteva che gridare “Aiuto aiuto mi sbranano ” cercando di scappare.
I due grandi cani la rincorrevano ” E’ inutile che scappi sei morta oramai, viva Renzi ” urlavano. Tra le varie tare di cognato io io io, c’è quella di essere Renziano e di lasciare i cancelli aperti.
Nontirare che era tranquilla sdraiata sulla sulla sua personale sdraio, al grido di aiuto di Alcatraz, balzava giù e incurante di ogni pericolo accorreva in suo soccorso, si buttava nella mischia nonostante la mole dei cani di cognato io io io e permetteva ad Alcatraz di scappare. “Lasciatela stare ” gridava Nontirare ” Non vi permetterò di farle del male ” urlava mentre lottava contro i due cani molto più grossi e forti di lei, che colti alla sprovvista avevano mollato la caccia ad Alcatraz.
Suocera a tutto quel vociare è uscita fuori e ordinato ai due cani di tornarsene a casa loro. Scoperti i due killer hanno smesso di lottare e sono rientrati nel loro territorio. Suocera chiuso il cancello è andata alla ricerca di Alcatraz che si era nascosta sotto delle piante, impaurita ma viva.
Nontirare col suo coraggio gli aveva salvato la vita.
Abbracci e baci tra tutti, e grandi cori di osanna da parte di tutte le altre galline in favore di Nontirare, che commossa ringraziava tutti.
Oggi in presenza di tutti, in maniera ufficiale le è stata assegnata una medaglietta d’oro al valore e all’amicizia, oltre che un osso, molto più gradito della medaglietta.
Viva Nontirare e viva Alcatraz e il Pollo Democratico. La sinistra è ancora viva.
Brava Nontirare! Ma dimmi: non è che il cognato lo fa apposta a lasciare i cancelli aperti?
"Mi piace"Piace a 2 people
Fa tutto a posta
"Mi piace"Piace a 3 people
Anche essere renziano…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quella è tara e basta
"Mi piace"Piace a 2 people
😅 Meno male! Brava Nontirare.
"Mi piace""Mi piace"
Si, e da non credere a volte di cosa sono capaci.
"Mi piace""Mi piace"
Sono davvero incredibili
"Mi piace""Mi piace"
meglio di qualche umano
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero, verissimo .
"Mi piace""Mi piace"
maledetti renziani!
"Mi piace"Piace a 2 people
dillo forte
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grande cana!
"Mi piace"Piace a 2 people
Da noi è caduto il Poll e siamo rimasti Exit 😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣dopo i Draghi al governo arriveranno finalmente i Polli….
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon giorno
"Mi piace""Mi piace"
☺️☺️☺️☺️☺️
"Mi piace""Mi piace"
Non pensavo che alla fine sotto sotto i due si amassero …
"Mi piace""Mi piace"
amici
"Mi piace""Mi piace"
ma sai che se perdo qualche tuo post poi mi dispiace un sacco e starei ad ore a leggere gli arretrati? Ma come le pensi? 😀 .. Comunque sia da dei cani renziani che ti vuoi aspettare se non le vigliaccate?
Fagli un monumento a non tirare, che se lo merita!
"Mi piace""Mi piace"
Sei veramente gentile.
Grazie di cuore
"Mi piace"Piace a 1 persona
dovresti pubblicare un libro! Io lo comprerei di sicuro
"Mi piace""Mi piace"
Ma è pieno di persone che vogliono pubblicare, io sono felice nel sapere di avervi strappato un sorriso. Il mio scopo è quello.
"Mi piace"Piace a 1 persona
:-)..è il vero senso del blog. Io anni fa passai un periodo molto lungo in cui pubblicavo poesie e anche a me dissero di pubblicare.. Ne pubblicai una e la casa editrice mi scrive ancora, ..ma non l’ho fatto e adesso non so più nemmeno dove stanno tutte quelle poesie..credo di averle perse.
"Mi piace""Mi piace"
A volte faccio fatica a trovare i pezzi che ho scritto.
Cercale e ripubblicale di nuovo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
non ho mai ripubblicato cose vecchie, ma qualche strappo alla regola potrei anche farlo. Le ricercherò 🙂 Grazie. Buonanotte 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Notte anche a te.
Per chi non le ha lette sono nuove.
"Mi piace"Piace a 1 persona
hai ragione, non ci penso mai a questo.
Buonanotte 🙂
"Mi piace""Mi piace"
mitica!
"Mi piace"Piace a 1 persona
come te
"Mi piace"Piace a 1 persona
sei gentile 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Magnifica Nontirare, mi sa che ora ci nascerà una lunga amicizia tra lei e Alcatraz 😉
"Mi piace""Mi piace"
✌️
"Mi piace""Mi piace"
Siamo in una botte di ferro! Ma grazie, una lettura che strappa il sorriso 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie.
Non hai risolto i problemi col blog
"Mi piace"Piace a 1 persona
devi seguire http://www.primononsprecare.it. Il blog non esiste più
"Mi piace""Mi piace"
Una foto di Alcatraz e di Nontirare? per la stampa
"Mi piace""Mi piace"