Scricciolo (sottoposta delirio)(lavoro) all’ingrasso per troppo amore.

Chi mi segue sa che scricciolo è una ragazza molto bellina, fidanzata, ma che fa strage di cuori, il 99% dei maschi a prescindere dall’età pensa di doverle dire o fare qualcosa di carino nei suoi confronti.

Ieri un visitatore delirio è arrivato, è passato dalla macchinetta delle bibite, ed è andato da lei con un caffè…… Lei ha ringraziato e bevuto il caffè, ha fatto due sorrisini e reso felice il visitatore.

Dopo una ventina di minuti è arrivato un collega,anche lui passato dalla macchinetta questa volta del cibo, e le ha donato una merendina col cioccolato di una famosa ditta. Scricciolo ha ringraziato e mangiato la merendina, fatto due sorrisi e reso felice il collega.

Dopo una mezz’ora arriva un altro visitatore, anche lui con un dolce per scricciolo, questa volta portato da casa, una pasta fresca, scricciolo ringraziato e mangiato la pasta, scambiato due parole fatti due sorrisi e reso felice il visitatore.

Poco dopo passa un altro collega che invita scricciolo a prendere qualcosa alla macchinetta, lei prova a dire no, ma il collega insiste, insiste….le sembra male è accetta.

Dopo un altra mezzora arriva il ragazzo delle pulizie (ragazzo si fa per dire) che di nascosto gli porge qualcosa, sembra una merendina, anche lui è passato dalla macchinetta……

A questo punto vado devo fare qualcosa per scricciolo, se continua così tra due mesi è 10 kg di più, e tutti nel sedere.

Mi sorride e dice che non è colpa sua, e che la merendina la mangerà più tardi……..

Non passa tanto tempo che arriva un altro collega, ha in mano una cioccolata, scricciolo si gira verso di me e comincia a ridere….prende la cioccolata e la mette in tasca e quando mi passa vicino ” giuro, la mangio domani ” promette.

Ha tempo il fidanzato a essere geloso

30 pensieri riguardo “Scricciolo (sottoposta delirio)(lavoro) all’ingrasso per troppo amore.

      1. Oh mamma mia! Se butta male forse è meglio che non rischino di mettersi per strada. Io arrivata dieci minuti fa in pieno diluvio. Adesso forse si sta calmando un po’

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...