Dolce consorte è tornata signorina.

Come già raccontato dolce consorte dimostra meno anni di quello che ha, vuoi che questa estate le si erano gonfiate le dita della mano e si era dovuta togliere la fede e non l’ha più messa , la commessa nel negozio dove ieri siamo andati a fare acquisti ha deciso che eravamo amanti, visto che io porto la fede ,ed ha cominciato a dire ” cosa dice signorina ?”

Al signorina mi aspettavo che dolce consorte rispondesse ” signora, sono la moglie di quel balordo” invece niente ha risposto come nulla fosse.

La commessa si è girata verso di me e con voce complice ” le sta bene addosso vero quel …. alla signorina?”

Ora fare l’uomo quasi anziano con l’amante giovane è una bella sensazione, ed ho lasciato dire, anzi ho rincarato ” si gli sta molto bene, le fanno un bel fisico” ho risposto ” Vero” ha risposto subito la commessa ” la signorina ha un bel fisico”guardando il mio viso sorridente, e amicando, da donna vissuta che capiva la situazione….

Quando è stato il momento di pagare la signorina dolce consorte è uscita lasciando l’uomo quasi anziano a pagare…. giustamente .

33 pensieri riguardo “Dolce consorte è tornata signorina.

  1. Racconto della commessa all’amica del cuore:
    Oggi vedessi sono arrivati due, uno sporcaccione di vecchiaccio sposato con una tanto più giovane che la dà via per farsi pagare i vestiti, l’immoralità che tocca vedere oggi, ragazza mia! E a me tocca anche fare la carina con questa gente!

    Piace a 1 persona

      1. Cioè la commessa, accertato che tu sei il vecchio danaroso molto più interessato alle giovani fanciulle che alla fedeltà coniugale, ha detto vedi mai che scappi fuori qualcosa anche per me. Occhio che se ti fai la fama non te le scrolli più di dosso.

        "Mi piace"

      2. E guarda cosa mi vai a combinare. Meglio che resti a casa, va’. E fai allargare la fede di tua moglie!
        Scommetto che se c’era Nontirare, comunque, lei rimetteva tutti al loro posto. Per non parlare di Alcatraz.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...