E le chiamano ferie queste ferie…Devo ancora andare e sto già pensando che devo tornare.

Devo ancora andare in ferie ed ho già il terrore di tornare al delirio, non è più vita, ora c’è anche il problema del tampone dove farlo, ho scoperta che qui da noi è cosa complicatissima oltre che costosissima, ma non aggiungiamo angosce ad altre angosce e parliamo solo di ferie.

Mi sarebbe stata concessa la mia settimana di ferie, ma al delirio sta succedendo di tutto, e potrebbero anche saltare, oggi si saprà.

Non avendo prenotato da nessuna parte, questa storia del green pass mi è stata utile per non andare da nessuna parte ( tutti i mali non vengono per nuocere), se le ferie saltano per causa di forza maggiore non sarebbe la fine del mondo.

Il problema è che ad oggi in ogni caso non riesco più a godermi le ferie, l’idea che devo tornare al delirio mi toglie ogni piacere.

Devo ancora andare e sto già pensando che devo tornare……

Dolce consorte ha tanto da fare col suo lavoro, che per le ferie a casa ha protestato poca convinta, e spinge solo per due giorni da qualche parte….

Da noi se è bello questo è il periodo migliore , il mare è stupendo, o anche visitare le cittadine turistiche più famose è l’ideale, poca gente in giro e tutto diventa più vivibile.

Resta il fatto che se anche se vado in ferie devo poi tornare al delirio tamponato o vaccinato solo Dio lo sa. Il governo dei migliori dei peggiori sta già pensando a come prolungare la mia agonia al delirio di almeno qualche anno , vogliono togliere la quota 100 .

Con questo stato d’animo che forse vado in ferie….

26 pensieri riguardo “E le chiamano ferie queste ferie…Devo ancora andare e sto già pensando che devo tornare.

  1. Non è lo stato d’animo giusto. Vivi solo il presente: oggi è sabato, perciò domani comunque sei a casa e se ti va bene, dopo hai anche le ferie. Al ritorno ci si pensa dopo. Mai fare oggi quello che puoi rimandare a domani…

    Piace a 1 persona

  2. Sono d’accordo con Raffi, goditi la settimana, lavoro o ferie, non ti cambia la prospettiva del re ingresso, tampone o meno. Se puoi andare a goderti quello che dici, fallo. fallo, se puoi. Per pensare al dopo hai tempo, dopo.

    "Mi piace"

      1. Quest’anno è andata così per via del coronavirus, e permessi pagati tra le proteste di tutti. Come detto non hanno voluto assumere.
        Comunque al massimo due di seguito.
        Una settimana dopo 8 mesi è come non farla, con la testa sei ancora lì.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...