Basta parlare di green pass. Parliamo di cose serie: lo sculettamento con alzata di chiappa.

Trattiamo argomenti seri, basta parlare di vaccini.

Scricciolo ( sottoposta al delirio( lavoro) )mi dice “ti sembro ingrassata ? ” La guarda bene ” si tantissimo ” le dico per tranquillizzarla. ” dai non fare lo scemo (non c’è più il rispetto di una volta), ti sembro molto ingrassata ?” ” Si tantissimo, nel culo ” le dico sempre per tranquillizzarla. ” Dai non fare lo scemo, secondo te quanto peso? ” La guardo con attenzione le faccio un giro intorno ” ingrassata sei ingrassata, considerando che come seno siamo a zero, quelle col seno pesano di più” dico ” ad occhio e croce 51 kg. (grassissima) ” 51 e mezzo ” dice …..sconsolata ” mi devo mettere a dieta” finisce di dire.

L’altro giorno con un collega stavamo parlando di argomenti molto seri, è l’unico al delirio di sinistra oltre me, discutevamo di sculettamento con alzata di chiappa, l’argomento era nato guardando scricciolo allontanarsi da noi.

Scricciolo usa quei pantaloni attillatissimi i leggings che lasciano ben poco spazio alla fantasia.

Scricciolo quando cammina ha una camminata particolare, come direbbe Baglioni ” quella camminata strana in mezzo a chissacchè l’avrei riconosciuta ” oltre che sculettare in maniera armoniosa e intrigante, ad ogni passo alza la chiappetta.

Il collega di sinistra come me, e non è la sola cosa che ci accomuna come avrete intuito. mi spiegava nei dettagli la tecnica di scricciolo e quello che provocava ai suoi ormoni quella camminata, i suoi ormoni, tutto hanno bisogno meno di essere provocati ulteriormente, lui è rimasto all’età della pietra, il tipo piace tantissimo che ne dicano le femministe, certo non fa solo il duro, è anche bello.

Scricciolo tornata ha capito che stavamo parlando di lei, non era difficile capire, la stavamo fissando ” Cosa avete da confabulare su di me? ” Ha chiesto tutta sorridente, non fa mistero che gli piace essere ammirata.

Il collega di sinistra si è avvicinato e l’ha abbracciata e baciata sul collo ( tre anni, violenza sessuale ) ” se potessi non sai cosa ti farei” ha detto. Scricciolo ha sorriso si è divincolata ed è andata via doveva finire un lavoro, con quella sua camminata strana in mezzo a chisacchè l’avrei riconosciuta.

31 pensieri riguardo “Basta parlare di green pass. Parliamo di cose serie: lo sculettamento con alzata di chiappa.

  1. La piccola scricciolo, che si confidava con te parlandone al suo moroso, la sa lunga la canzone e mentre ammicca ai suo 51 kg di cui mezzo si sarà aggiunto alle chiappe, sculetta ben consapevole che la state seguendo con lo sguardo 😌😌

    Piace a 1 persona

      1. Ricordo un periodo in cui ero contento di andare a lavoro, così rivedevo quella che mi attizzava… XD
        Ovviamente poi finì male. Così avevo un ulteriore motivo per non volerci andare…

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...