Grande operazione nella notte delle forze dell’ordine Italiane. Carabinieri ,polizia, guardia di finanza, forestali,con la partecipazione straordinaria dei vigili del fuoco,dei servizi segreti, con l’aiuto straordinario della CIA, INTERPOL, in collaborazione con l’esercito, sgominata la più grande organizzazione a delinquere dell’intero sistema solare.

Intervista al capo delle operazioni Giuroche Timanganello.

” Stanotte è stata sgominata la più grande organizzazione a delinquere. di questo paese. Grazie per essere venuti e buona giornata ” dice Giuroche Timanganello. ( per comodità G T)

Giornalista ” Scusi ma non può darci qualche informazione in più ?”

G T ” Lei non è un giornalista rai ?” giornalista (per comodità GIO) ” No ” G T ” si vede, perché fa domande trabocchetto ” GIO ” Ho chiesto solo se può darci delle informazioni in più ”

G T ” vi dirò solo che era una organizzazione pericolosissima da far impallidire anche la mafia, mai vista una cosa così ” GIO ” ma erano dei terroristi? ” G T ” lei non è un giornalista rai? ” GIO”no ” G T ” si vede perché fa domande trabocchetto.” GIO “ho chiesto solo se erano dei terroristi ” G T ” peggio, di più, una cosa mai vista ” GIO ” un’organizzazione di pedofili? ” G T ” lei non è un giornalista Rai ? ” GIO ” no” G T ” si vede perché fa domande trabocchetto, non come i giornalisti rai che fanno domande chiare concordate senza allusioni e senza trabocchetti ” GIO ” ho chiesto solo se era un’organizzazione di pedofili. Peggio della mafia, peggio dei terroristi ci saranno i pedofili? G T ” peggio dei pedofili, la vera feccia dell’umanità ” GIO ” Venditori di organi? ” G T” peggio” GIO ” ci dia basta un indizio, cosa avranno mai combinato di così grave?” G T ” lei non è un giornalista rai? ” GIO ” No ” G T ” si vede perché continua a fare domande con i trabocchetti. Comunque dovete sapere che sono terribili, cattivissimi, che Dante avrebbe creato un girone apposta per loro nell’inferno ” GIO ” Ma si può sapere una buona volta che cosa hanno fatto? ” G T ” E chi ha detto che hanno fatto qualcosa ?” RIvolgendosi al maresciallo al suo fianco ” ha detto lei che hanno fatto qualche cosa ? Maresciallo ” No io non ho detto niente. forse l’avrà detto qualche giornalista rai” GIO ” Non capisco, quindi non hanno fatto nulla contro la legge ? G T ” si vede che lei non è un giornalista rai, fa trabocchetti, ma un po’ ci prende. ” GIO ” Per favore si spieghi” G T ” E’ stata sgominata la più grande organizzazione a delinquere del nostro paese. Erano persone che non si erano ancora vaccinati. Sono stati prelevati dalle loro abitazioni e portati a vaccinarsi, basta con questi delinquenti, feccia dell’umanità, maledetti untori a infettare tutti”.

Ricordo sempre che il vaccino sarebbe su base volontaria. E i green pass è ha detta di molti esperti così com’è fatto è illegittimo. Certamente tra dieci anni ,visto come funziona la giustizia in questo paese lo sapremo.Comunque anche senza l’obbligo vaccinale lo stato può prendersi tutte le responsabilità per eventuali danni, e non come adesso obbligando le persone a firmare un modulo di consenso informato, che sostanzialmente libera le cause farmaceutiche e lo stato dall’assunzione di ogni responsabilità in caso di danni.

Ieri c’erano migliaia di poliziotti a contrastare i non vaccinati, che chiaramente se sono stati a casa, i non vaccinati non sono necessariamente dei pirla come pensano quei coglioni che oggi gli davano dei codardi. La mafia e tutte le vere organizzazioni a delinquere se la ridono. Loro quando vogliono far saltare una stazione o mettere bombe non avvisano lo fanno e basta.

PS Chiedo scusa a giornalisti di REPORT, siete sempre nel mio cuore.

15 pensieri riguardo “Grande operazione nella notte delle forze dell’ordine Italiane. Carabinieri ,polizia, guardia di finanza, forestali,con la partecipazione straordinaria dei vigili del fuoco,dei servizi segreti, con l’aiuto straordinario della CIA, INTERPOL, in collaborazione con l’esercito, sgominata la più grande organizzazione a delinquere dell’intero sistema solare.

  1. Eh, beh, effettivamente io ieri volevo nell’ ordine:

    1) Andarmi a sdraiare sul binario 8 della stazione Termini;
    2) Se ciò non fosse bastato ed il Frecciarossa avesse deciso di partire lo stesso, posizionarmi fra le rotaie ed applicare un ordigno devastante sotto una carrozza di prima classe, programmato per esplodere a Firenze SMN;
    3) Fatto questo, accodarmi ad un qualsiasi corteo no-vax, no-pass, no-tav, no-tax, e con un pretesto qualsiasi (“Ehi tu, dici a me ? Ce l’hai con me”? ) sdraiare a cazzotti in faccia almeno tre videooperatori freelance;
    4) Fuggire a gambe levate dalle guardie sparando alla cieca alle mie spalle raffiche di copertura con una mitraglietta Skorpion 7,65 appositamente riesumata da un dimenticato deposito clandestino. Quella e non altre, per depistare e confondere gli inquirenti che ancora hanno memoria delle BR.
    5) Piazzare un’ autobomba appena fuori casa del ministro Speranza.
    6) Aperitivo.
    7) Brunch leggero.

    E però ho avuto tanta paura dello schieramento inaudito di forze dell’ ordine, e poi hanno detto che non avrebbero tollerato illegalità, quindi ho detto “vabbè”, e me ne sono andato a lavorare. E manco l’aperitivo me sò fatto.

    Certo, non ci si può proprio divertire in questo paese…

    Piace a 3 people

  2. I vax pentiti
    I vax scettici
    I vax filosofi
    I vax critici
    I ni vax
    I ma vax
    I boh vax
    I no vax dell’Illinois
    I long term no vax
    I mai più vax
    I magneto vax
    I sì vax no green pass
    I noterzadosisti vax
    I cuggini vax
    I gnegnegne vax
    I che due coglioni vax 😄😄😄

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...