Ricetta buonissima : Gatto grasso al rosmarino. Da provare assolutamente.

Questa ricetta non viene da Vicenza ma da un mio amico piacentino.

Nel paese della mia gioventù era pieno di colonie di gatti , vivevano pacifici e numerosi, nessuno li disturbava a parte qualche cane che a loro volta giravano liberi e indisturbati, ma raramente erano cani randagi.

I gatti avevano solo dei nemici i piacentini che venivano a villeggiare da noi, soprattutto nella stagione invernale quando arrivavano gli anziani, stranamente le colonie diminuivano copiosamente. Certo i piacentini negavano sdegnati, solo uno ammetteva che si mangiava i gatti. Anche fratello ha ammesso di averlo mangiato una sera era stato cucinato apposta per dimostrare che era buonissimo. Si erano trovati un gruppetto per l’esperimento. Fratello va detto che ha ingurgitato qualsiasi carne gli sia stata propinata in Australia sia il coccodrillo che il canguro.

Ecco la ricetta.

Ingredienti un gatto grasso tipo Guardacomeseigrasso e una pianta di rosmarino.

Prendere il gatto e metterlo sotto la pianta e lasciarlo cuocere sotto il sole per un ora circa, dopo un ora il gatto è bello pronto. per mangiare.

Infatti svegliatosi è andato da suocera e le ha chiesto ” c’è niente da mangiare ?”

24 pensieri riguardo “Ricetta buonissima : Gatto grasso al rosmarino. Da provare assolutamente.

  1. guarda, lo scorso anno (forse te l’ho anche già detto) un tizio (di pelle scura) morto di fame uccise e arrostì un gatto (ma poi si è scoperto che era tutta una montatura per beccarci la gente come me a commentare) ..io su facebook commentai che prima di morire di fame la gente diventa anche cannibale. Detto fatto mi si innescò una bomba mediatica con gli haters e tempo zero ero sulla pagina della bestia e farmi prendere a calci in faccia dal mondo intero. Mai pubblicato più niente su facebook da allora. Attento a scrivere ‘ste cose perché la gente gattara è suscettibile

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...