Ho perso un etto e anvedi che figaccione sono diventato. Alcatraz prrrrrrrrrrrrrrrr faccio il modello altro che il politico.

Guardacomeseigrasso è stato contattato da una grossa ditta di alimenti per animali, lo vogliono come testimonial per la loro nuova campagna pubblicitaria.

Basta gatti anoressici, vogliono dare spazio anche ai gatti in carne, in definitiva i loro migliori clienti.

Cosa te ne fai tu ditta che produci cibo per gatti, di un gatto che mangia due crocchette ? Volete mettere un gatto che si fa fuori tutto il pacchetto in una volta.

La nuova linea di crocchette e scatolette prevede cibi studiati appositamente per i gatti in carne.

Guardacomeseigrasso ha preteso una line al pollo per accettare. Alcatraz (gallina) impegnata nella formazione della sua squadra di governo e al programma per le prossime elezioni politiche PD pollo democratico, che dovrebbe raggruppare finalmente tutta la sinistra e contrastare con successo il Pollo delle libertà, alla notizia di Guardacomeseigrasso, è insorta e promesso che appena al governo farà smettere questa ingiustificata carneficina.

I due non si parlano più. Da quando Alcatraz ha rifiutato Guardacomeseigrasso nella sua squadra di governo, perché troppo grasso e dava una brutta immagine del partito, un partito di mangioni, e gli aveva consigliato di andare dall’altra parte , che lì si sarebbe trovato benissimo e in buona compagnia a quanto mangiare…

Ora che Guardacomeseigrasso sta per diventare modello e ha preteso la linea al pollo, i due sono diventati acerrimi nemici, non fanno che insultarsi.

” Guarda che gatto e che sguardo. Anvedi che figaccione che sono. Il modello non il politico devo fare.”

31 pensieri riguardo “Ho perso un etto e anvedi che figaccione sono diventato. Alcatraz prrrrrrrrrrrrrrrr faccio il modello altro che il politico.

  1. Capisco le motivazioni di Alcatraz, ma è proprio bellissimo. E con quel pelo lungo, può sempre dare la colpa della stazza a quello: non è grasso, è per via di quel manto vaporoso che sembra bello rotondo e ” in carne”.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...