Scricciolo come Bocca di rosa presa di mira dalle anziane del delirio. (lavoro)

Qualche giorno fa è partita la campagna denigratoria delle colleghe anziane nei confronti di scricciolo (collega giovane)

Scricciolo obbiettivamente ogni tanto esagera, a lei piace piacere, già di suo senza fare niente piace, se poi si ci applica un po’….

Tutti colleghi e visitatori maschi che orbitano nel delirio, amano andare da lei e fare gli scemi, lei sorride a tutti e scherza con tutti, ma a a quello si limita, è fidanzata ufficialmente, ma è più forte di lei ,le piace che gli uomini le dicano quanto è bella e quanto è gnocca…

Le colleghe anziane e meno gnocche un’altra specie, sostengono i più maligni, hanno cominciato a darle contro, ma non di nascosto, ma proprio con una dichiarazione di guerra ufficiale.

Scricciolo non l’ha presa bene. ” Ho sempre preferito lavorare con gli uomini ” mi ha detto ” non so perché con le donne finisce sempre così” ha finito di dire tra le mie ristate.

Tra le colleghe anziane ci sono mie amiche carissime, la verità è : così come piace a gli uomini è parimenti avversa alla parte femminile. In realtà ascoltando le motivazione delle colleghe anziane non c’è un vero motivo per giustificare il loro atteggiamento, scricciolo è volenterosa e le asseconda , ma tutto questo piacere alla parte maschile le indispettisce oltre ogni limite.

Il matrimonio è andato bene, ho raccontato del vestito, scricciolo faceva da testimone. Il vestito secondo figlia, aveva visto le foto in rete , era elegante, il colore molto bello verde smeraldo. Scricciolo in realtà mi aveva già fatto vedere tutte le foto, a me sinceramente il vestito non piaceva. Ieri mi ha fatto vedere la foto di sabato, hanno fatto il pranzo bis quello con gli amici, minigonna inguinale e camicetta aperta, tacco 12, capelli lunghi e ondulati, che spettacolo.

” Ma non è geloso il tuo fidanzato che giri così ” ho chiesto ” No a lui piace ” mi ha risposto ” certo, guardare ma non toccare” ha continuato con sorriso malizioso” Con uno geloso non potrei mai stare ” ha finito di dire.

Uno geloso con lei impazzisce in una settimana, garantito.

20 pensieri riguardo “Scricciolo come Bocca di rosa presa di mira dalle anziane del delirio. (lavoro)

  1. Tutti i fidanzati dovrebbero essere così! Lasciate libere di essere!

    Riguardo alle colleghe anziane, non mi meraviglio.. invidiano la gioventù… come se loro non fossero mai state giovani!

    "Mi piace"

  2. Si sa, quando c’è una ragazza molto bella sta sulle palle a prescindere, ma io dico “Cos’è una colpa?”
    Beata lei e bravi i suoi genitori! Magari che cerchi di fare attenzione a vestire così, soprattutto se va in giro da sola, perché ci sono uomini deficienti che la prendono come provocazione e può andare a finire male….

    Piace a 1 persona

  3. che le donne si diano addosso a vicenda è cosa risaputa. Non è solo invidia, le donne lo fanno per indole ed è una cosa bruttissima, non sanno cosa si perdono.. perché se invece di essere intolleranti, assecondassero il gioco, si divertirebbero anche loro… le zie acide!

    Piace a 1 persona

  4. Concordo con Silvia.
    Purtroppo questa caratteristica tipicamente femminile è immutabile, quindi non ci sono alternative, se non vestire come vuole tenendo però conto che ne possono scaturire reazioni avverse.
    Attenzione anche agli uomini, il rischio ahimè c’è – come ha scritto Silvia.
    Per il resto credo che sia semplicemente una questione di carattere.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...