Berlusconi ha la Carfagna, Renzi la Boschi, Letta la Moretti, Alcatraz ha convinto Nontirare.

Nontirare (cane) era invidiosa di Alcatraz (Gallina) che sta per diventare capa indiscussa di tutta la sinistra italiana. Ci voleva una figura di prestigio e una capa indiscussa, chi meglio di lei ?

Alcatraz ha deciso che la gnocca che metterà in campo per prendere voti sarà Nontirare , portando Nontirare incondizionatamente dalla sua parte.

Ieri sera quando sono tornato, Nontirare ha voluto che le spiegassi alcune cose e vedere le donne più belle della politica italiana.

Nontirare mi ha raccontato della proposta di Alcatraz. ” Altro che una foto nel tuo blog che non legge nessuno, tutti i giorni sarò in televisione e su tutti i giornali ” mi ha detto “e quando saremo famose voglio vedere come farai a rimanere anonimo ?” Ha finito di dire.

Siamo andati al PC non al partito quello è ormai mai scomparso, ma al personal computer voleva vedere con chi aveva da competere in bellezza e competenze.

” Della Carfagna vuoi vedere il calendario o come si veste in parlamento ? ” Ho chiesto ” Sei proprio un maschilista, come se una femmina bella non può essere anche intelligente” mi ha risposto

IL SENO DI MARIA ELENA BOSCHI | Speradisole's Blog

Poi siamo passati alla Boschi. ” carinuccuia ” ha detto Nontirare ” ma è quella che sta nel partito di Renzi?” mi ha chiesto ” si quello che ha distrutto la sinistra italiana quel pezzo di m…. ” ho risposto

Quindi è stata la volta della Moretti

Pd, la dem Moretti: "Minacciata di essere sfregiata"

“Bellina, e questa con chi sta ?” mi ha chiesto Nontirare “questa è di sinistra, era la portavoce di Bersani” ora sta col PD di Letta

” Ma la donna politica di sinistra più famosa chi è ? ”

Nilde Iotti | Citazioni, Affermazioni

“Ma erano altri tempi.” ho risposto.

Ora tocca ad Alcatraz e a Nontirare cambiare le sorti del paese

POTERE ALLE FEMMINE

29 pensieri riguardo “Berlusconi ha la Carfagna, Renzi la Boschi, Letta la Moretti, Alcatraz ha convinto Nontirare.

  1. La più bella di tutte, per me, è la Boschi. Comunque la Iotti da giovane non era mica brutta… Nontirare le batte tutte di sicuro, a bellezza ma soprattutto a intelligenza. E forse anche Alcatraz per intelligenza.
    QUI SI SCHERZA. (prima che qualcuno risponda seriamente al mio commento)

    "Mi piace"

      1. E di certi servizietti da far resuscitare un morto, per i quali era famosa, e grazie ai quali è arrivata in parlamento. Ma guai a dirlo! Di queste porcherie si possono accusare solo le donne di destra, mai quelle di sinistra come Iotti e Kamala Harris.

        "Mi piace"

      2. Io non ho parlato nè di destra nè di sinistra, quando ho detto che di donne politiche come lei in Parlamento non se ne sono viste più.
        Sarei curiosa di approfondire: se hai bibliografia o link da suggerire, segnalali pure qui. 🙂

        Piace a 1 persona

      3. Di Nilde Iotti all’epoca era cosa nota, e d’altra parte oltre all’essere l’amante del capo – un capo dalle mani grondanti di sangue – altre doti è difficile trovargliene. Della Harris è davanti agli occhi e, anche se in modo molto indiretto, lo ha riconosciuto lei stessa.
        Il discorso destra-sinistra non era rivolto direttamente a te, ma in generale: quando la Carfagna è stata eletta si è levato un coro unanime di “solo perché ha fatto pompini a Berlusconi”, quando mi è capitato di dire che erano gli stessi meriti per cui era arrivata alla camera la Iotti si è levato un casino peggio che se avessi bestemmiato in chiesa, e un professore per avere accennato alla stessa cosa per la Harris è stato sospeso dall’insegnamento e dallo stipendio per un mese.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...