Autostrade ( maledetti) ci risiamo. Viadotto a rischio, ieri caos nelle strade.

Ieri era allerta gialla e al delirio (lavoro) sono andato in automobile, la moto è rimasta parcheggiata, sono quasi anziano non ho più voglia di prendere nubifragi mentre vado in moto.

Ieri sera al delirio è arrivato un camionista in ritardo di oltre due ore, motivo chiusa autostrada per tutti i mezzi pesanti , tutti i mezzi riversati nelle strade urbane, il caos assoluto, strade completamente intasate e bloccate.

Motivo un viadotto è stato considerato pericolante, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ora dalle mie parti levante ligure sono due anni dalla caduta del ponte Morandi che andare in autostrada è un terno al lotto, sai quando parti ma non sai mai quando arrivi, tra lavori , chiusure, cantieri che spuntano come funghi è un disastro, tutto quello non fatto in trent’anni si cerca di farlo tutto adesso.

E’ una vergogna, in paese civile questi bastardi sarebbero in galera, qui si parla di dargli la buona uscita per toglierlesi dai coglioni . Io gli lascerei l’opzione di scegliersi il loculo dove farsi mettere se non si tolgono dai coglioni.

Siamo un paese di ridicoli, la colpa è di tutti, dai politici, ma quella è colpa nostra, siamo noi che votiamo certa gentaglia, ma i giudici quelli no, penso a tutte le sentenze vergognose fatte in questi anni con assoluzioni fuori da ogni grazia di Dio, dietro a cavilli legali e non sull’evidenza dei fatti, i potenti e i poteri economici non si toccano questa è la verità. E parlano di dipendenza della magistratura. Sempre tutti assolti, il fatto non sussiste, soprattutto se sei ricco ed hai avvocati bravi

Comunque il ponte a Genova è stato rifatto e il processo deve ancora partire, tra vent’anni sapremo se sono colpevoli secondo i giudici. L’evidenza dei fatti non conta.

Ieri è stato l’ennesimo disastro, tutti i mezzi pesanti per le strade statali, tutto bloccato, in tutte le direzioni, erano due grandi serpentoni uno da una parte e uno dall’altra, inevitabilmente un disastro totale, ero in macchina un delirio ovunque uno andasse . Oltre un’ora in più per arrivare a casa . Moto, moto anche se diluvia.

13 pensieri riguardo “Autostrade ( maledetti) ci risiamo. Viadotto a rischio, ieri caos nelle strade.

  1. Sei quasi anziano, lascia stare la moto.
    E inizia a prendre atto che di civile, in Italia, mi sa che è rimasto solo il codice… quello a cui chi ha i bravi avvocati si appella, tanto per capirci: sarà davvero civile?

    Ah, giusta precisazione: non tutti quelli che ci governano sono stati votati. Nemmeno indirettamente. O almeno così a me risulta.

    Piace a 3 people

  2. Siamo ridicoli, ci facciamo governare da chi non è stato eletto, ci indignamo solo quando ci serve, la sanità va a puttane private, la scuola è un cumulo di macerie fisiche e intellettuali, i media fanno la conta dei positivi e dei morti per sviare l’attenzione, una infermiera ha fatto 6 dosi di vaccino in una sola botta ad una povera crista che a detta di tutti sta bene, il magnate della finanza presidente del consiglio che s’incazza se usiamo termini anglofoni o esotici quando parliamo (lui!!!!!!!!!), salvini magna hamburger come se non ci fosse un domani, de luca continua con le sue sfuriate da zelig…insomma…che dire…mah! (scusate lo sfogo)

    "Mi piace"

    1. a buona gloria dell’INPS che colcovid sta risparmiando un sacco di soldini e del debito italiano che tra 5/6 anni diventerà un buco nero che inghiottirà la nostra galassia….vabbé mi fermo qui, sennò vado avanti fino a domani

      "Mi piace"

  3. mettetevi bene in testa che se questo mondo fa schifo si deve in primis ai politici. chi altri?! sono loro che decidono!
    poi in seconda battuta a chi pensa che i politici vadano votati e rispettati…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...