Cognato io io io e lo scempio.

Ieri cognato io io io ha dato un saggio di se. Suocero è ormai rintronato, dice una cosa , e dopo dieci minuti ne fa un’altra, chiaramente non è colpa sua è la malattia…. ci vuole pazienza.

Cognato io io io passava per caso, e suocero gli ha chiesto di fare una cosa, che a me aveva detto di non fare, che non andava fatta adesso….

Dieci minuti prima dei fatti cognato io io io aveva detto a fratello in visita ” vado sempre di corsa, non ho mai tempo da perdere ” Certo per rompere i coglioni si vede che quello lo trova.

Ha fatto il lavoro chiesto da suocero alla sua maniera, suocero nel frattempo si era seduto sulla panchina e si stava domandando come stesse combinando suo figlio. Suocero scuoteva la testa.

Suocera uscita di casa visto lo scempio ha cominciato a inveire , dolce consorte è partita ed è andata a fermarlo, ma ormai……

Io dal terrazzo guardavo la scena divertito.

Cognato io io io ha fatto un lavoro che andava fatto, se non ora comunque andava fatto, e lo avrei dovuto fare io…. a me personalmente ha fatto un favore, e in più così non devo dirgli neanche grazie, anzi……

E’ finita che cognato io io io è andato via incazzato e insultato, mentre si aspettava dei grazie convinti.

Danni irreparabili nessuno. Il tempo metterà a posto tutto.

A cognato io io io sono state spiegate delle cose, ma l’arroganza e la presunzione si vede che non gli permettono di comprenderle in pieno.

Dolce consorte è rientrata in casa arrabbiata.” che vada da Voce di Tuono (moglie di cognato io io io ) a comandare ” con lei non è capace e viene a rompere qui ” ha finito di dire.

Ad ognuno la sua condanna.

16 pensieri riguardo “Cognato io io io e lo scempio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...