Peggio+peggio non fa= meglio ma fa = governo Draghi

“Ah ah ah tutti a criticare Conte , e adesso non è cambiato niente” Dicono gli appassionati ammiratori dell’ex ormai primo ministro.

Parlare bene del governo Conte era umanamente impossibile, una manica d’incapaci, da Arcuri licenziato come si fa con gli allenatori di calcio, un breve comunicato, dove lo si ringraziava per il grande lavoro svolto, e la grande professionalità…. peccato che nessuno gli ha dato anche un calcio nel sedere per il danno dato.

Ministri al limite del surreale.

Al peggio, visto che i partiti che appoggiavano Conte ci sono tutti, escluso un partito di sinistra sinistra che non contavano un cazzo, infatti nessuno si è accorto che non c’è , abbiamo aggiunto altro peggio, e che peggio. Forza Italia e Lega , più una manciata di sconosciuti detti responsabili, tutti figli di Razzi, De Gregorio e Scillipoti. Ora che: peggio + peggio facesse meglio, non si capisce come sia venuto in mente a qualcuno.

Abbiamo cambiato allenatore, Draghi al posto di Conte, dicono gli ottimisti, ma se hai una delle squadre più scarse al mondo, dei di dilettanti allo sbaraglio, non credo che basti cambiare l’allenatore per giocare la coppa dei campioni.

Sta di fatto che dopo un anno siamo nella merda più assoluta, e il peggio deve ancora arrivare.

Prendersela solo con gli incapaci del governo sarebbe troppo facile e ingiusto.

Una parte consistente della popolazione ha dato il suo contributo, negando l’evidente e fregandosene di prendere tutte le precauzioni del caso. Obbiettivamente controllare tutti questi idioti era impossibile.

Cosa succederà è difficile dirlo, ormai sta diventando tutto una farsa. Anche la storia del vaccino AstraZeneca, mentre quelli del governo continuavano a dire che era sicuro, veniva a loro insaputa sospeso, sia in Itala che in mezza europa per accertamenti. C’è da dire che le disdette in Italia per il vaccino AstraZeneca erano ormai a migliaia.

Ho letto i dati inglesi, su milioni di vaccini fatti con AstraZeneca i morti sono 275 e 54810 casi di effetti collaterali gravi , tutto nella norma dicono, esattamente la stessa media degli altri vaccini, tutto nella norma a condizione che non sei tu il morto.

19 pensieri riguardo “Peggio+peggio non fa= meglio ma fa = governo Draghi

  1. Concordo assolutamente con la frase finale. Per il resto sai cos’è cambiato? Che prima ci si poteva lamentare e dare addosso a Conte, adesso non si può dire nulla, perché Draghi è l’ultima spiaggia.

    Piace a 1 persona

  2. Buongiorno Allegro! Non se ne può più….tutti rimpasti. Va beh, ha scelto i moderati ma Di Maio ministro degli esteri???….. Boh!
    Per Astrazeneca tutto pare nella norma.
    Che viaggi veloce il tempo…….😭😭😭😭

    "Mi piace"

  3. Un governo peggio dell’altro. Ce ne fosse uno e dico uno solo dei politici che sappia perché sta al governo. E poi ci si stupisce se si espatria per studio, lavoro e per cambiare vita: di sicuro da altre parti del mondo, in fatto di governare un paese, le cose vanno meglio che qui.

    "Mi piace"

  4. Se hai ragione non lo so, bisogna aspettare per vedere, la bacchetta magica non l’ha nessuno, quello che so di sicuro è che il disfattismo generale non ha mai portato a niente, poi ognuno la pensa come vuole.

    "Mi piace"

  5. Come dici tu, tanta gente ci ha messo parecchio del suo per far sì che le cose non si risolvessero: se i contagi aumentano significa solo una cosa, che non si sta abbastanza attenti. Draghi non ha la bacchetta magica ed è concentrato sul Recovery Plan che, col governo precedente, probabilmente non avremmo preso, o quasi. Tutti i vaccini, tutti i farmaci hanno percentuali di rischio, ma meno alte rispetto a quelle di prendersi la malattia. Se mi vaccinassero domani con Astrazeneca, andrei di corsa

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...