Suocera ieri stava male….nausea mal di testa ed era di umore nero, tranquilli non è incinta.
La sera prima in cucina ha notato delle formiche, e preso l’insetticida ha spruzzato, poco dopo ha visto altre formiche ed ha spruzzato ancora, guardando meglio, ha visto altre formiche e ha continuato a spruzzare. Il suocero sentendo la puzza ha chiuso la porta della cucina ed è andato in sala a guardarsi la tv.
Suocera ha aperto leggermente la finestra della cucina, siamo in inverno ed ha continuato a mettere a posto , quando è arrivata dolce consorte, che come ogni sera va vedere come stanno, già dalla porta d’ingresso ha sentito il forte odore dell’insetticida, entrata in sala l’odore era forte, salutato suo padre è entrata in cucina dove l’odore era fortissimo.
La suocera era intenta a riordinare e non sembrava sentire la puzza, alle domande di dolce consorte rispondeva con un tranquillo ” c’erano delle formiche, ho spruzzato un po’ d’insetticida ” Secondo dolce consorte l’intera bomboletta visto che presa in mano era vuota. ” C’era pieno ” ha provato a giustificarsi suocera.
Dolce consorte ha preso la madre e l’ha fatta uscire dalla cucina spalancando le finestra. E deve aver detto qualcosa di poco carino alla madre . La suocera si è risentita ” Vai a comandare su di sopra ” gli ha detto.
Ieri mattina sono andato dal suocero, per chi mi segue sa, il rasoio nuovo secondo lui non funziona, quindi ieri mattina sono andato e gli fatto la barba, funzionava perfettamente ” Strano , ieri non funzionava ” diceva il suocero, nel frattempo arrivava la suocera che era inversa, la notte era stata male….
Avvelenamento da formica la diagnosi.
Aver respirato tutto quel veleno sicuramente non deve averle fatto bene, Nausea e giramenti di testa per tutta la nottata, oltre l’incazzatura per la figura da scema fatta.
Io sono un bravo genero e non ho messo il dito nella piaga, suocera non era neanche dell’umore giusto per fare battute sulle formiche.
Suocera ha insultato il suocero visto che il rasoio funzionava , ed è andata a sedersi aveva ancora nausea e mal di testa.
Ieri pomeriggio stava decisamente meglio, infatti insultava il suocero con più grinta della mattinata, e mi chiedeva se gli compravo dell’insetticida per le formiche che l’aveva finito, ma non quella marca e mi faceva vedere la bomboletta, che secondo lei faceva male anche alle persone.
Suocera è suocera, ho sorriso ed ho detto ” Va bene”
Bravo. Le suocere vanno assecondate.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai fatto bene a specificare che non è incinta 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io sono cresciuto a pane e DDT. Mia madre e mia nonna ne spruzzavano a tonnellate, tipo napalm in Vietnam…
"Mi piace"Piace a 2 people
🤣😂🤣😂🤣😂
"Mi piace""Mi piace"
Siamo cresciuti tutti a pane e DDT. Poi un bel giorno qualche grossa azienda ha inventato un concorrente ed è stato deciso che il DDT faceva malissimo ed è stato abolito in tutto il mondo. Salvo poi scoprire in tempi più recenti che in realtà tutto questo gran male non lo faceva e che abolirlo ha fatto molti più danni di quanti ne abbia evitati. Qui https://unapennaspuntata.com/2020/08/29/sardinian-project-malaria/ un post interessante, e nei commenti c’è un mio accenno agli studi fatti sugli effetti a lunga distanza.
"Mi piace"Piace a 1 persona
siamo sicuri sicuri che non sia incinta? ehehehheh comunque.. non puoi nemmeno immaginare quanto mi facciano piacere questi racconti! sane risate e sorrisi che si legano a ricordi! bellissimo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Le formiche flagello di Dio! Nella casa in campagna un anno è stata una follia, poi il signore che mi porta la legna per il camino mi ha detto di cercare di capire da dove vengano e mettere tanto sale fino misto a caffè in polvere! Beh ci abbiamo messo qualche giorno ma ha funzionato benissimo !
"Mi piace""Mi piace"
Anche io sapevo la polvere di caffè, naturalmente compri quello che costa di meno… Se no funzionano anche le trappole per formiche e scarafaggi: sono splendide perché contengono un’esca avvelenata che le attira, ma è a scoppio ritardato, perciò portano il cibo nella tana e muore tutta la colonia, senza cadaveri in giro, e nessun pericolo per chi vive in casa.
"Mi piace""Mi piace"
Povera…
"Mi piace""Mi piace"
La suocera incazzosa anche quando sta male… figuriamoci quando sta bene, 😁.
"Mi piace""Mi piace"
Non per infierire però dai la suocera aveva ragione, uccise le prime formiche era naturale che le altre sarebbero uscite per portare a casa le cadute e fare un funerale… Bisognava sterminarle tutte 😅😅😅😂😂 NemoInCucina!!! Grazie per le risate che ci regali😊
"Mi piace""Mi piace"
Aiuto la suocera 😂😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Forse ha capito che funziona e vuole avvelenare il marito?
"Mi piace""Mi piace"
Possibile
"Mi piace""Mi piace"
occorre mettere della polverina fuori, nel confine della porta e della finestra, se no entrano sempre, molto meglio dell’insetticida.
"Mi piace""Mi piace"
Infatti è quello che fa, si vede che sono entrate lo stesso, e poi……
"Mi piace""Mi piace"
che genero tollerante! Pochi generi sono così
"Mi piace""Mi piace"
Ho avuto la fortuna di avere dei suoceri splendidi, che hanno fatto tantissimo per me, è il minimo che posso fare.
"Mi piace"Piace a 1 persona
vedi? Tu apprezzi… sei una persona speciale! Molti non riconoscono i sacrifici dei genitori, figurati dei suoceri. Complimenti…
"Mi piace""Mi piace"
Oh… la guerra contro le formiche è una fase delicata per la casalinga con giardino. È un abuso di proprietà, un ospite non autorizzato, il ladro parcellizzato. Il sale?
"Mi piace""Mi piace"
🤣😂🤣😂😂😂 risate notturne da insonnia!
"Mi piace""Mi piace"
Bravo, e poi mi pare una suocera brava
"Mi piace""Mi piace"
Bravissimi tutte e due.
"Mi piace"Piace a 1 persona