Clamoroso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Trovato accordo in parlamento tra maggioranza e opposizione, per la compravendita di parlamentari e senatori.

In questi giorni del mercato delle vacche per tenere su la maggioranza, ecco che a qualcuno è venuta la brillante idea. Visto l’ennesima brutta figura fatta dai nostri parlamentari e senatori pronti a vendersi al miglior offerente, e per porre rimedio a questa vergognosa pratica di cambio di casacca a partita iniziata, ecco trovata la grande idea.

Come nel calcio mercato ci saranno due periodi all’anno dove sarà possibile vendere e comprare, o fare cambio di casacca . Finito il periodo i deputati e senatori per cambiare casacca dovranno aspettare la prossima finestra.

I periodi scelti sono dal 1 agosto al 15 di settembre e il secondo Da 20 dicembre al 15 gennaio.

Si spera così di risolvere questa ignobile questione, sei mesi anche per le banderuole più accanite non ci sembrano così tanti.

Inoltre verrà tutto alla luce del sole , non come adesso che si fa tutto di nascosto.

FINALMENTE SEI MESI DI STABILITA’ POLITICA PER L’ITALIA. UN GRANDE PASSO AVANTI.

In via del tutto eccezionale per i prossimi 15 giorni sarà aperta la campagna acquisti,cessioni e cambio di casacche per dar modo a tutti di sistemarsi come meglio credono, e poi ci rivediamo ad Agosto.

16 pensieri riguardo “Clamoroso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Trovato accordo in parlamento tra maggioranza e opposizione, per la compravendita di parlamentari e senatori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...