Va via Renzi e arriva Mastella?

Va via Renzi è arriva Mastella, a quanto pare potrebbe accadere veramente.

Per uno che ha votato i cinque stelle per cambiare il sistema , dopo Salvini, Renzi,La brutta copia di Montalbano, Bersani e soci, ora arriva anche Mastella, se resuscitano anche Craxi Il risultato è completo, applausi, abbracci, baci, e pacche sulle spalle, e volendo anche una ciulatina anche se siamo in piena pandemia.

La sola cosa certa che si sa è che in piena pandemia a marzo sarebbe impossibile andare a votare, quindi la prima data possibile sarebbe fine giugno. Sia Renzi che Conte lo sanno.

Cosa accadrà è difficile dirlo.

Non faccio il politologo e quindi vi risparmio le possibili ipotesi.

Io personalmente a questo punto se ritorna Mastella. rivoglio anche Cirino Pomicino, e Martelli che almeno di politica capiscono qualcosa.

La sola cosa che si sa che abbiamo due giocatori d’azzardo Renzi e Conte, chi vincerà? Noi no.

25 pensieri riguardo “Va via Renzi e arriva Mastella?

  1. i 5 stars sò stati scoperti anche da quelli quelli un po’ tontoloni che li votarono pur sapendo che loro son sempre stati per la legge elettorale col proporzionale puro, come se nun avessimo già avuto i nostri 40 anni di DC ed il pentapartito dove un partito repubblicano col 2% faceva cadere il governo perché nei 5000 posterelli del concorso alle poste a loro nun je ne davano nemmeno 800.
    NOI del partito degli under 70.000 siamo per responsabilizzare i caporioni, NOI siamo per il doppio turno alla francese così chi vince governa 5 anni e se ruba, scompare definitivamente dalla scena senza risorgere alla mastella.
    Ma credo che tutto questo sia difficile da capire, il bobbolo si nutre di chiacchiere

    "Mi piace"

  2. Non ho ancora sentito nulla su Mastella (Dio ce ne scampi! Ha già fatto cadere un governo per questioni personali.

    Comunque, abbiamo un Presidente del Consiglio che finora ha lavorato in modo serio…e poi abbiamo un bambino viziato ed egocentrico che ha giocato anche troppo al ‘piccolo stratega politico’, sbattendosene beatamente dei suoi connazionali e della situazione sanitaria ancora preoccupante. …Ah, Renzi è un residuato della Democrazia cristiana; Pomicino risulterebbe superfluo, a questo punto. Sull’ex PSI non mi esprimo.

    Piace a 2 people

  3. Ahahaha Cirino..ma non era un patito di appoggia piedi? non era a casa sua che avevano trovato i pouff pieni di soldi? Mastella….calderoni, zuppiere,zagole, zuppette…. la grande abbuffata accetta di tutti.. venghino signori, venghino. La Mastella( lady🤣🤣🤣🤣) è uguale ( ma migliora sempre un pò..diciamolo suvvia!) alla Bertinotti..adesso non c’è più la Ripa di Meana altrimenti come facevano i Bertinotti potevano arrivare a fare le vacanze insieme…che traguardi fantastici!!! Il vecchio PSI? Non confondiamo stì buzzurri con Arsenio Lupin

    Piace a 1 persona

      1. Buona giornata, prima di tutto.
        Ovvio! Per che di solito succede qualcosa di diverso?🤬🤬😡😡😂😂😂meglio ridere che non piangere anche se non credo proseguiremo con questa indifferenza …almeno spero!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...