Merda da tutte le parti.

Ieri al delirio,(lavoro) quelli che facciamo il turno pomeridiano, al nostro arrivo abbiamo trovato una spiacevole sorpresa…….

Negli spogliatoi, e più precisamente nei bagni riservati a noi dipendenti c’era merda dappertutto.

Due persone hanno deciso di farci questo bel regalo.

In un bagno, uno di questi cretini ha preso la merda e come in quei quadri astratti ha pensato bene di gettarla su tutte la pareti e sul pavimento, l’ effetto era sorprendente .

Nell’altro bagno il secondo demente ha intasato con la carta, quella che non si scioglie, il cesso in modo che l’acqua non potesse andare giù, e dopo aver fatto le sue funzioni ha tirato più volte lo sciacquone col risultato che potete immaginare.

Il chi e il perché è sconosciuto, secondo il mio parere erano in tre uno doveva fare da palo ed avvisare se arrivava qualcuno.

Avvisati i capi, tutto è rimasto così finché non è arrivato il ragazzo delle pulizie. ( mio amico)

Il ragazzo non l’ha preso bene, un conto è pulire un cesso, un altro è dover togliere merda da tutte le parti, inoltre in questo periodo gli hanno tolto delle ore, quindi se prima guadagnava poco, ora guadagna pochissimo.

La mascherina e i guanti in questo caso sono stati provvidenziali , e non senza mandare accidenti ha fatto il lavoro sporco.

Oltre il lavoro ha dovuto subire le battute del cretino che si stava cambiando per andarsene. Il cretino sono io.

” Che lavoro di merda che fai ” ” La vita è tutta una merda ” ” questi non sono stitici ” ecc ecc…

Poi in atto di amicizia ho preso un foglio ed ho scritto – spero che possiate morire il giorno di Natale affogati nella merda –

Il ragazzo delle pulizie ha detto che era eccessiva come punizione, si sarebbe accontentato che dovessero stare tutto il giorno sul cesso .

Io sono rimasto della mia opinione” uno che fa una cosa del genere è un cretino e basta e se l’ha fatto una volta è sicuro che lo rifà e poi tocca te ripulire di nuovo, ”

A quel punto il ragazzo delle pulizie ha preso il cartello e appeso all’entrata dei bagni.

Una volta sempre nei nostri bagni abbiamo trovato uno stronzo gigantesco, era enorme e non voleva andare giù.

Ricordo le risate , tutti eravamo ad ammirare quella cosa gigantesca , molti l’hanno fotografata, l’avrei fatto anch’io se avessi avuto un telefonino con quella funzione , era incredibile, altro che attori super dotati lì si andava ben oltre, quasi un parto fatto dal didietro.

Sicuramente tra noi c’era anche il poveretto che aveva affrontato quell’esperienza, che rideva con noi, però a differenza nostra: a lui però bruciava sicuramente ancora il culo.

43 pensieri riguardo “Merda da tutte le parti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...