Ballando nelle stalle.

Sabato sera dolce consorte ha deciso che voleva guardare la finale di Ballando con le stelle.

Io ero al blog e guardavo distratto ma ogni tanto guardavo.

Figlia, chi mi segue sa che balla, è arrivata ad un passo dal professionismo, ma per fortuna non ha mai trovato il ballerino giusto, danza i balli di coppia. Dal tango argentino, alla salsa, alla baciata, ma da ragazzina ha ballato il moderno, il tip tap, country, bughi bughi ecc ecc. Io non amo il ballo, l’unico motivo che mi spinge a guardarlo sono le ballerine. Ho seguito per anni tutti i saggi di fine anno di figlia, nonostante ne avrei fatto veramente a meno.

Il tutto è servito a farmi capire se uno è capace a ballare o no.

Non entro nel merito dei ballerini, non mi pare che nella trasmissione il saper ballare c’entri qualcosa, nonostante si chiami ballando con le stelle, premesso che almeno la metà di queste stelle non sapevo proprio chi fossero.

Ma vorrei dire qualcosa sui giudici. Ora no farò nomi ma soli cognomi, ma mi sembravano uno più scemo dell’altro, i loro giudizi spesso demenziali, non avevano niente da fare col ballo visto.

2 di voto alla Mussolini, perché ha dichiarato una volta meglio fascisti che gay. Che cazzo c’entra col ballo che ha appena fatto?

10 perché un concorrente è un figaccione e il giudice gay se lo sarebbe fatto.

I voti da parte dei giudici andavano a simpatia o ad antipatia, ma nulla che vedere con il ballo.

Ma oltre la demenza ben distribuita tra tutti i giudici, c’è sempre quello che spicca. La Lucarelli famosa per qualcosa a me sconosciuto, comunque molto apprezzata nella tv spazzatura, uno Sgarbi in gonnella tanto per intenderci ,mi faceva quasi cadere dalla sedia, quando dichiarava che la colpa era della giuria popolare se le cose erano andate come erano andate, attribuendo a se stessa e a gli altri giudici dementi come lei una capacità maggiore di saper giudicare.

Credo che la Lucarelli e la Mussolini si siano insultate per tutte le puntate, dicendosi di tutto, unico caso dove avevano ragione entrambe.

Ora la trasmissione si basa per oltre la metà su scontri verbali insulsi, e di nessuna utilità.

Ha vinto uno che non conosco, un bel ragazzo, ma la ballerina era molto ma molto meglio, la faccia un po da stronza,ma il resto…… bravissima.

29 pensieri riguardo “Ballando nelle stalle.

  1. Perché dovrei arrabbiarmi? Hai scritto un bel pezzo, concluso con un bel pezzo di… Peccato che non si veda, proverò a inserirla nel mio commento.
    A parte questo, hai scritto cose giuste, la Lucarelli non la reggo, di balli non me ne intendo, perciò non posso giudicare. So che tu conosci perfettamente il Francese, lo Spagnolo e il Sanscrito, mentre ti manca l’Inglese, comunque il ballo si scrive Boogie Boogie, o ancora meglio, Boogie Woogie.
    Ora provo a inserire la foto https://parliamodicinemamovie.files.wordpress.com/2020/11/ballerina.jpg

    "Mi piace"

  2. Non ho la tv a disposizione, ma è il tipo di programma che guarderei senza problemi 😅 come anche i talent! L’unica cosa che non mi piaceva le volte che li ho visti è la mole di pubblicità e soprattutto le perdite di tempo rispetto alle esibizioni, con appunto litigi, ospiti inutili, ecc!

    "Mi piace"

  3. ballando con le stelle, ho visto solo la puntata della Oxa che ha avuto da dire..che poi l’ho vista su un canale a parte..quindi non so se è l’edizione giusta…
    ovviamente è un programma che più si litiga meglio è..così intrattengono le persone… spazzatura mediatica

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...