Mario ha appeso il belino al chiodo. E’ ufficiale.

Mario il mio amico che ha avuto tante donne, ma proprio tante, ha dato l’addio ufficiale all’attività di caccia al genere femminile. Certo potrebbe andare avanti ancora qualche anno, a ritmi più blandi, ma vuoi l’infortuni, e i vari acciacchi alla salute, l’essere anziani si sente, vuoi che forse ha trovato la donna giusta, ha detto basta alle avventure.

Per chi non conosce Mario.

Mario si è sposato prestissimo, ha avuto come molti un incidente di percorso, lui sostiene una trappola da cui è nato un figlio , comunque si è sposato.

Il matrimonio è durato oltre trent’anni , e se non fosse arrivata Maria, durerebbe ancora. Maria non è l’attuale compagna, ma la penultima.

Mario era sposato, ma aveva continue relazioni extra coniugali, anche con più donne nello stesso periodo. ” Per accontentarle tutte mi ci vorrebbero due belini ” Diceva

Ora come si sia fatto incantare da Maria è difficile da spiegare e da capire. Maria ha fatto in modo che lasciasse la moglie, che al dire il vero in tutti questi anni di matrimonio si era presa anche lei le sue belle libertà, certo per Mario scoprirlo solo dopo la separazione non è stato bello.

Maria ha rimbecillito Mario , ed è riuscita a spennarlo economicamente, in meno di due anni gli ha portato via parecchi soldi, poi d’improvviso Mario si è risvegliato ed è scappato da Maria, ma scappato nel vero senso della parola, Maria era andata via due giorni , e in questi due giorni Mario ha caricato tutta la sua roba su un furgoncino fatto arrivare a posta ed è scappato.

Maria nella sua vita ha spennato un sacco di uomini.

Si metteva con un uomo, lo prosciugava economicamente, e poi andava alla ricerca della vittima seguente.

Dopo Mario, c’è stato un signore che gli ha lasciato tutti i suoi risparmi, centomila euro in meno di sei mesi, nonostante tutti lo avessero avvisato…..

Quello dopo trentamila euro in neanche due mesi. Si sa perché l’ha picchiata per strada, si è tolto almeno la soddisfazione di prenderla a sberle ma di soldi indietro neanche a parlarne

Ora la vittima è un signore molto anziano, qui le cifre sono molto alte….

Mario come detto è scappato da Maria era l’unico modo di lasciarla mi ha detto. La storia è finita molto male, con denunce e strascichi in tribunale. Offese, minacce, carabinieri che sono dovuti intervenire e tutto il brutto di queste storie.

Inoltre un’altro smacco per l’orgoglio di Mario, durante la loro relazione lei aveva continuato a procacciarsi nuove vittime, si sa con certezza di uno che ha donato a Maria oltre ventimila euro…si sa perché questo signore ha fermato Mario, ed è nata una conversazione imbarazzante per entrambi, il signore chiedeva a Mario notizie di Maria…..

Mario ieri mi ha detto ” non ci crederai mai , indovina chi mi ha scritto per chiedermi un favore ?”

Al “Maria “” non ci credo ” ho risposto.

Mario ha preso il cellulare ed è andato nei messaggi ” Ciao Mario potresti per favore ……” ” Scusa chi sei, non ho il tuo numero ” ha risposto Mario, aveva pensato bene di cancellare il numero di Maria. ” Sono Maria, non vorrei disturbarti, ma potresti……..” ” Mi dispiace ma in questo periodo non ho tempo ” ha scritto educatamente ” fa lo stesso, grazie per la risposta ” ha scritto lei.

“Cancella quel numero Mario” ho detto” non vorrei che ci fosse rimasta male per non averti spennato del tutto e ritornasse alla carica” ” Ho appeso il belino al chiodo ” ha detto convinto.

Speriamo.

21 pensieri riguardo “Mario ha appeso il belino al chiodo. E’ ufficiale.

  1. Mario non è il solo, ma almeno lui è scappato… Proprio oggi mio marito mi raccontava di un suo cliente che ha lasciato la moglie per “una” che si è fatta fare un sacco di regali (costosi), che gli ha chiesto di fare un prestito (qui entra in gioco mio marito che è agente in attività finanziaria), per pagare i debiti del padre e poi… dopo qualche mese, l’ha mollato e sta con un altro!
    O_O
    no ma dico: che coraggio!!!

    "Mi piace"

      1. Capita anche ai migliori… a una mia amica, molto intelligente e indipendente, donna manager di successo, hanno estorto con l’inganno duemila euro… quando me lo ha raccontato con vergogna non ci potevo credere!
        Figuriamoci se poi fanno leva sui sentimenti… ci sono dei manipolatori che sanno come circuire 😦

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...