L’amico caro che brutta fine ha fatto.

Ieri sono venuti a trovarci una coppia di amici. Ne ho già scritto qualche volta. L’ultima volta ci eravamo visti leggermente prima che scoppiasse il coronavirus , e poi da allora ci siamo sentiti solo telefonicamente.

L’ultima volta avevo raccontato che il mio amico si era fatto beccare dalla moglie con dei messaggi sentimentali.

La mia amica gli ha sempre permesso le scappatelle sessuali, un fastidio in meno ha sempre detto, ma in quel caso nei messaggi c’era di più…. La mia amica si è arrabbiata, e l’ha sbattuto fuori di casa….

Poi le cose si sono ricomposte, lui quella sera che ci siamo visti continuava a dirmi che non ci aveva fatto niente, erano solo messaggi. Qualcuno l’ho letto era molto di più, e che c’ erano stati solo messaggi una gran balla.

Ora io lo conosco bene è un puttaniere di prima categoria, bello e simpatico, ha sempre avuto prima e dopo il matrimonio un sacco di donne, in spiaggia quando eravamo soli faceva lo scemo con tutte, e vi garantisco che la cosa funzionava, le donne ridevano compiaciute.

In questi periodi ha avuto un sacco di problemi di salute anche molto seri,per via del lavoro sta rimandando da due anni un’operazione che gli sta provocando altri guai seri, oltre a questo gli sono arrivati altri accidenti maschili …..

Ieri sembrava mio nonno, un bel nonno, ma mio nonno ,e più giovane di me di qualche anno, fa fatica a camminare ….

Ci siamo seduti su un muretto al sole dopo esserci presi un gelato, le mogli parlavano tra di loro e noi uomini tra di noi. Mi stava raccontando di tutti i suoi acciacchi, quando è passata una ragazza fantastica con un lato b da applausi e lui nonostante questo ha continuato a parlarmi di malattie , e non ha seguito la camminata della ragazza. ” Ma l’hai vista ” ho chiesto ” Cosa? ” Mi ha risposto ” Come cosa? quella ragazza” “Quale ragazza ” mi ha chiesto.

Mi sono girato verso la moglie ” E’ completamente andato tuo marito ” ho detto con voce preoccupata ma scherzosa. Lei ha sorriso ” e’ passato un culo fantastico e non l’ha guardato ” gli ho riferito ” Ormai” ha detto “non ce la fa più” ridendo.

” Che brutta fine hai fatto , e pensare che una volta non pensavi ad altro…. ” ho detto ridendo.

Come se non fosse vero ha continuato a raccontarmi dei suoi acciacchi …..

Che brutta fine, meno male per lui che si è sfogato prima .

30 pensieri riguardo “L’amico caro che brutta fine ha fatto.

  1. La fine è la stessa per tutti, puttanieri e non: questo si che è “trattare tutti uguale”. Interessante il punto di vista della moglie sulle scappatelle sessuali come un”un fastidio in meno”

    "Mi piace"

      1. Giusto, non avevo considerato questa eventualità che invece è probabile! E si, tenendo conto di questo, concordo che sia rischiosa come teoria

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...