Lisa l’amica dei suoceri. Ritratto di donna.

Lisa ha quai 90 anni, ma è una donna ancora autonoma e piena di vita, una donna solare, sempre allegra e con una buona parola per tutti. ” Ciao bella” ” Come stai bene oggi” ” Che bel sorriso abbiamo stamattina” ” che bel genero che hai” (parla di me )

Lisa è stata sposata ed ora è vedova ed ha una figlia.

Lisa vive vicino a noi ed ogni giorno si fa il giro del vicinato e va a salutare tutti casa per casa, tutti l’accolgono con un sorriso, fa due chiacchiere si passa un po di tempo così.

Lisa come detto ha 90 anni ed ha un fisico spettacolare, non ha un filo di grasso, ieri era in gonna abbastanza corta e vi garantisco che ha ancora due gambe incredibili , il sedere sembra ancora sodo,comunque un gran bel sedere da vedere, e il seno non l’ho visto, ma così sotto la camicetta fa ancora la sua figura, almeno una quarta.

Lisa ha sempre avuto un viso brutto, ma non brutto, ma brutto brutto, avete in mente la befana come viene raffigurata, bene lei ha quel viso compreso il neo grosso sul naso, la puoi guardare dal lato che vuoi ma rimane brutta .

Quando coltivava ancora l’orto, fa ancora qualcosa , sulla testa si metteva il fazzoletto, vestiti da orto, quindi gonne larghe e vecchie, con i calzettoni lunghi, scarpe grosse , maglie larghe con colori antichi, vedendola così era la befana impersonificata.

Vestita elegante, vista da lontano fa una grandissima figura, anche i capelli chiari e sempre ben tenuti sono molto belli, ancora adesso non ha una pettinatura d’anziana, certo poi ha il viso…..

Lisa è ben voluta da tutti , per quel suo bel modo di fare, sempre gentile e cortese e una buona parola per tutti che la rendono bellissima.

Lisa: veramente una bella persona.

18 pensieri riguardo “Lisa l’amica dei suoceri. Ritratto di donna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...