Elezioni regionali in Liguria.Finalmente nessuno si è fatto vedere e sentire.

Tra una decina di giorni qui in liguria ci saranno le elezioni regionali, sono state rimandate per via del coronavirus, a pochi giorni dal voto si può tranquillamente dire che nessuno ha fatto campagna elettorale, nessuno ha spedito neanche un biglietto elettorale con : son Cazio( Caio e Tazio? Votami nella mia vita non ho mai fatto un cazio, e vorrei continuare a non fare un cazio, non votare Sempronio vota me e non avrai sorprese.

Sono andato a vedere le liste così per curiosità

Le due liste più importanti sono capeggiate da due noti giornalisti, e questa ve la dice tutta, due noti moderati: Toti per la destra, quello con la voce di Yoghi, es direttore di Studio aperto, e con questo ho detto tutto.

Sansa giornalista di un quotidiano moderato Il Fatto quello diretto da Travaglio, PD e cinque stelle alleati unica regione.

I cinque stelle di qui non l’hanno presa bene e Alice Salvatore la candita naturale dei cinque stelle ha messo su la sua lista: Il buon senso. Secondo me il buon senso diceva altro…..

Ma un’altra grillina ha pensato bene di fare la sua lista Marika Cassimatis con Base Costituzionale ha deciso di provarci.Su una base così siamo sicuri che sarà un disastro.

Davide Visigalli Riconquistare l’Italia. (ma non erano i Visigoti) Un po vago per delle elezioni regionali, poi gli abitanti delle Liguria con i mille quelli il massimo dei voti che prende, cosa fa? Parte verso la Sicilia come Garibaldi?

Gaetano Russo : Il popolo della famiglia. democrazia Cristiana. Il popolo della famiglia come nome non è male, certo votassero anche i bambini forse qualche voto lo prende.

Carlo Carpi per non sbagliarsi quando si voterà ha messo Lista Carpi, non so chi sia e cosa proponga immagino un tuffo carpiato.

Aristide Massardo . Italia viva +europa+ psi+ pvu = un cazzo di voti. poi magari vengo smentito. (pvu partito del valore umano, questo mancava)

Ultimo Giacomo Chiappori :Grande Liguria. Almeno uno che la nomina , credo che sia un leghista di quelli di vecchia data, contro il moderato Salvini, Credo che Chiappori sia il sindaco di Diano Marina.

Cosa voterò lo so benissimo,NO No No al referendum

Al presidente della regione No No No No No No No No No. Sono nove.

11 pensieri riguardo “Elezioni regionali in Liguria.Finalmente nessuno si è fatto vedere e sentire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...